Vai al contenuto

Auitiamo il progetto folding@home


Messaggi raccomandati

Molti gia' lo conosceranno ma io lo posto comunque...

Questo progetto e' una ricerca sulle proteine per curare delle malattie (sono un po vago ma non ricordo bene tutto) per farlo serve una gran potenza di calcolo quindi per auitare il progetto esiste appunto folding@home che preleva una parte di processore inutilizzato e NON

influisce assolutamente sulla potenza del computer il programma lo scaricate direttamente:

QUI x mac

QUI x winzoz

Qui per la play station 3 :oops:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti gia' lo conosceranno ma io lo posto comunque...

Questo progetto e' una ricerca sulle proteine per curare delle malattie (sono un po vago ma non ricordo bene tutto) per farlo serve una gran potenza di calcolo quindi per auitare il progetto esiste appunto folding@home che preleva una parte di processore inutilizzato e NON

influisce assolutamente sulla potenza del computer il programma lo scaricate direttamente:

QUI x mac

QUI x winzoz

Qui per la play station 3 :oops:

preferisco aiutare con SETI@home:ghghgh:

comunque le ventole del mio MB andavano a palla.....altro che ininfluenti:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sostenitore da qualche annetto!!

:clap:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

Capisco l'incazzatura, ma dare la colpa al F@H mi sembra eccessivo....:mad:

Boh, fatto sta che adesso non posso usarlo più di tanto come potenza cpu sennò si scalda troppo e si spegne.

Magari F@H ha scaldato troppo la cpu, un cavetto si è scollegato e adesso quando è troppo caldo si scollega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto attrezzando per il progetto ME@Home visto che sono emigrato a Milano e mi manca troppo casa mia :D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo col micro OS che deve sostenere più delle periferiche semplicissime ha molto spazio di calcolo diverso l' Xbox ....

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' una questione di software, ma esclusivamente di hardware, ha 4 schede video e 6 processori e per il folding@home credo sfruttino a pieno anche la potenza di calcolo delle schede video.

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...