Vai al contenuto

Con abbonamento o Prepagato?


Hai comprato iPhone con piano...  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Hai comprato iPhone con piano...

    • Prepagato
      20
    • Abbonamento
      9


Messaggi raccomandati

Come avete deciso di acquistare il vostro iPhone?

Magari aggiungente qualche commento per far capire l'utilizzo che ne fate come vi trovate ecc. Si potrebbe anche fare una stima di ricarica mensile in base all'uso, così da far capire magari ad incerti come acquistarlo.

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

prepagato...

Come ti trovi?? Ho aperto la discussione perchè stavo pensando di comprarlo anche io prepagato ma ho sentito che costa molto in quanto ricariche ecc con l'uso di internet... confermi?

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

prepagato

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento... Iphone facile medium di vodafone... E mi trovo benissimo...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'Iphone lo hai già ti consiglio di dare un'occhiata a questa tariffa abbonamento. non mi sembra per niente male.

http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=20&idOF=142&type=A,R

fammi sapere cosa ne pensi, anche io sto pensando di farmi l'iphone con un nuovo piano, e questo mi sembra il migliore paragonato a tim ed omnitel

Cosa hanno in comune una foto e la vita?

Se SORRIDI, entrambi vengono bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'iphone da una settimana con la ricaricabile Voda che ho utilizzato ancora solo Wi-Fi.

Penso di attivare la Voda Pack solo all'occorrenza ...:shock:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io col prepagato mi trovo benissimo, anche se con vodafone le tariffe sono un pò altine,

se dovessi farmi un abbonamento prenderei o 3 o wind, ma opterei per la prima, visto che da un ottimo abbonamento chiamate, sms e traffico dati a 49€.

poi dipende, io lo uso per mandare sms (uno dei telefoni più scomodi per comporre sms e mail,per fortuna con le mail ho risolto col programmino che ti fa comporre in landscape) e qualche chiamata (circa 10 minuti al giorno) ma soprattutto traffico dati: mail, msn, skype, safari, facebook, ecc ecc.

tutto sta a te, dipende dall'uso che ne fai.

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'iphone da una settimana con la ricaricabile Voda che ho utilizzato ancora solo Wi-Fi.

Penso di attivare la Voda Pack solo all'occorrenza ...:ghghgh:

aggiornamento ... ancora mai usato in 3G solo in WIFI quindi i costi sono quelli soliti del telefono

:haha:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...