pako86 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 salve, nonostante esser utente mac qualke programma nn lo conosco bene mi sa :angel: :devil:.... excel (versione 2008) : nn ricordo la voce ke mi permette di unire più celle...mi potreste dire tale voce grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ora non ho a portata di mano il MacBook in cui ho Office 2008, ma direi che il comando lo trovi nella stessa palette di formattazione, simile a quella delle versioni precedenti. Comunque se cerchi nell'help "unire celle" o "unione celle" sono sicuro che lo trovi. PS: sarebbe importante usare anche i tasti H, C e O, di cui la tua tastiera è dotata e che usi con troppa parsimonia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 unione celle in allineamento/spaziatura in riquadro formattazione: sono andato al contrario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako86 Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 vi ringrazio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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