Vai al contenuto

aiuto iChat


gnombyX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

mi sono accorto solo ora di non aver mai provato iChat (a dire il vero non sono attratto dalle chat,ma sono curioso di vederlo in azione).

Quando apro per la prima volta ichat il programma mi chiede di sottoscrivere un account .Mac o una seconda opzione.

A quanto ne so l'abbonamento .Mac e' a pagamento, cio' significa che devo sottoscrivere per forza un abbonamento (a pagamento!!!) per utilizzare i Chat? :shock:

mi sembra un po' assurdo!

vi sarei grato se mi chiariste un poco le idee a riguardo.

grazie

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivi l'account .mac di prova e dura 60 gg. con quasi tutte le funzionalità al completo... dopo 60 gg.. non funzioneranno più l'e-mail, l'i-disk, ecc... ma tu potrai continuare ad usare lo username e la password come se niente fosse... e come fanno quasi tutti gli altri.... :shock::D:D:D:D

Ma sul sito della Apple non ci va nessuno??? Forse sono malato io.... :D:D:D:D:D:D

è scritto tanto grosso che è aggratise.....

http://www.apple.com/it/mac/

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

sono valide tutte e due le opzioni (come ti avverte iChat) sta al tuo gusto se scegliere tuonome@mac.com o AIM... :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

si pur'io mi sono iscritta e tutto ok...ma poi quando provo ad entrare in chat italiamac come detto mi si apre sempre una chatroom vuota!

possibible??hgo provato in orari sempre diversi!!!

dai che ho voglia di chattare con qualcuno.... :shock:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

si pur'io mi sono iscritta e tutto ok...ma poi quando provo ad entrare in chat italiamac come detto mi si apre sempre una chatroom vuota!

possibible??hgo provato in orari sempre diversi!!!

dai che ho voglia di chattare con qualcuno.... :)

azz... una gentil donzella che non incontra nessuno con il quale chattare... ma è un grosso peccato...

La chatroom di italiamac... è effettivamente quasi sempre vuota... uso iChat da 3 mesi e credo che 3 o 4 volte ci siamo stati in 3-4 persone... inizia a contattare la gente singolarmente... se ci fai caso in fondo ai messaggi che scrive ognuno nel forum ci sono delle casellette tipo profile, pm, alcuni hanno aim... se clicchi su AIM ti si apre direttamente una finestra con iChat pronta x scrivere un messaggio al tizio... basta aggiungere l'indirizzo del tizio ai contatti così saprai quando è online... Ho visto che purtroppo la gente si becca così.... non è che siano così tanto socievoli sti mac-users...(o perlomeno non vanno nella chat pubblica) anche se con qualcuno mi stò beccando e sono nate buone amicizie... peccato che generalmente contribuiscono ad azzerare la mia già scarsissima voglia di lavorare... Puoi anche andare nella lista utenti di italiamac e ti "freghi" tutti gli indirizzi di iChat... d'altronde chi l'ha messo evidentemente è disposto ad essere contattato... Ciao...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...