Vai al contenuto

Collegare il MacBook alla tv


Toma91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Non sono sicuro se questa è la sezione giusta, in caso negativo i moderatori sanno che fare:D...

Quello che volevo chiedere è: come collego il mio MacBook alla tv? Perché il MacBook ha solo l'uscita DVI (no?), e da qualche parte ho letto che ci vogliono due cavi... O era un adattatore? Help!!! Grazie per l'attenzione:ciao:

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

o DVI-DVI della televisione

o DVI - cavo video , RCA giallo che andrà nell'ingresso TV

Inoltre per l'audio serve una cavo minijack stereo che esce dal mac e che diventa due RCA ( bianco e rosso ) che andranno nell'ingresso TV.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ha la presa HDMI...

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi come già detto devi prendere l'adattatore minidvi-dvi e poi il cavo dvi-hdmi... e poi un semplice cavo a jack per l'audio

presso che non ho mai attaccato nessuna periferica HDMI al mio tv lcd:

quando io connetto il MB nell'ingresso HDMI l'audio come gli arriva?!

devo prendere uno spinotto che parte dal jack del MB ed entra dove nel lcd, ma in che entrata,l'HDMI è solo video?! l'audio da dove glielo faccio entrare?! ;)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

presso che non ho mai attaccato nessuna periferica HDMI al mio tv lcd:

quando io connetto il MB nell'ingresso HDMI l'audio come gli arriva?!

devo prendere uno spinotto che parte dal jack del MB ed entra dove nel lcd, ma in che entrata,l'HDMI è solo video?! l'audio da dove glielo faccio entrare?! ;)

l'hdmi è video, per l'audio io inserico nella presa delle cuffie del macbook il jack, e nel televisore c'è l'ingresso audio apposta per l'hdmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...