Vai al contenuto

bottone iTunes


imtommy

Messaggi raccomandati

Scusatemi...

Come mai se tappo sul bottone iTunes, mi dice che per accedere a iTunes Store devo essere connesso SOLO a un network wi fi ??

La mia connessione è quella con WIND 50 ore.

Funziona tutto tranne sta' cosa di iTunes.

Ma sicuramente non ho capito qualche cosa perchè l'iPhone ce l'ho solo da 2 giorni e credo ci siano ancora tante cose da imparare.

Approfitto ancora...: è possibile (se esiste) attivare una sorta di "reminder" per gli sms non letti ?

A me quando ricevo un sms, fa solo un suono di avviso, e se non lo sento, rischio di non leggerlo fino a quando non attivo il cell. Mi piacerebbe un bip fino a quando non leggo l'sms.

E possibilmente senza installare software di terze parti

Grazie sempre a tutti.

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi...

Come mai se tappo sul bottone iTunes, mi dice che per accedere a iTunes Store devo essere connesso SOLO a un network wi fi ??

La mia connessione è quella con WIND 50 ore.

Funziona tutto tranne sta' cosa di iTunes.

Ma sicuramente non ho capito qualche cosa perchè l'iPhone ce l'ho solo da 2 giorni e credo ci siano ancora tante cose da imparare.

Approfitto ancora...: è possibile (se esiste) attivare una sorta di "reminder" per gli sms non letti ?

A me quando ricevo un sms, fa solo un suono di avviso, e se non lo sento, rischio di non leggerlo fino a quando non attivo il cell. Mi piacerebbe un bip fino a quando non leggo l'sms.

E possibilmente senza installare software di terze parti

Grazie sempre a tutti.

Purtroppo amara sorpresa anche per me, quando qualche settimana fa ho cominciato a navigare col mio iPhone, ho cliccato sull'icona di iTunes e mi appare il tuo stesso messaggio, purtroppo solo con connessione Wi-Fi si accede ad iTunes dall'iPhone:shock:

:abbraccio:

Per il bip per i messaggi, anche a me dopo che mi arriva un mex. risquilla dopo 5min. e poi basta credo, ma prima neanche quello c'era nel firmware precedente, che io sappia, nel mio vecchio samsung squillava finchè non lo leggevo, che era utile ma dopo un pò spaccava anche i maroni:shock:

:fiorellino::abbraccio:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...