Vai al contenuto

Quanto tempo trascorrete davanti al mac??


Quanto tempo trascorrete davanti al mac?  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto tempo trascorrete davanti al mac?

    • 1 ora o meno
    • 1 o 2 ore
    • dalle 2 alle 4 ore
    • dalle 4 alle 5
    • dalla 5 in poi


Messaggi raccomandati

In media quanto tempo trascorrete in una giornata davanti al vostro mac o pc che sia???

io passo circa 4 o 5 ore durante tutta la giornata... certo ci sono anche casi particolari in cui non ci passo neanche un'ora... ma trascorro molto tempo al computer:)

A voi il resto.....!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno un paio d'ore al giorno, è il mio modo di rilassarmi dopo aver trascorso tutto il giorno a combattere con Winzozz al lavoro ,)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, in genere la giornata media è così: mi alzo, prima di andare a scuola letta rapida a qualche sito in 15m. Quando torno da scuola una oretta minimo di relax, poi il pome esco o studio e alla sera se non mi faccio una partitina all'xbox o altro, sto al mac...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque troppe.:ghghgh:

c'è di buono che quando non ce l'ho non mi manca quasi per niente.:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo

...non ci credo sto quotando alexino!!! :ghghgh:

sì comunque pure io, troppo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti in comunità :fiorellino:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

- Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un dipendente da Mac.

- (in coro) CIAO ALESSANDRO

:fiorellino::ghghgh:;):ghghgh::mhh:

:dance:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

in ufficio ho un winzozz...ma mi porto sempre dietro il mio macchino, e lo uso mentre lavoro con l'altro.. cmq mi devo fare un paio di occhiali

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...