Vai al contenuto

durata della batteria


Messaggi raccomandati

si,lo so c'era già un topic,ma era del vecchio 2g.

dunque,a voi quanto dura?

specificate anche l'utilizzo perchè senno è inutile...:ghghgh:

:mad:

Con 3G disattivato e usandolo come Telefono (telefonate ed SMS), iPod e Internet (navigare saltuariamente con il wi-fi) mi dura due giorni con ancora un buon margine di durata! Diciamo che prima di andare a dormire, la sera del secondo giorno, lo carico per averlo completamente efficiente il giorno seguente, altrimenti riuscirei a fare senza problemi anche una mezza giornata del terzo giorno!

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

1 giorno e mezzo con 3G attivato ma in zona poco coperta quini sto sempre in GPRS, controllo mail ogni 30 minuti, GPS disattivato.

sono abbastanza deluso di non riuscire ad avere l'autonomia di due giorni, anche perchè ho paura che con fring sempre attivo l'autonomia si ridurrà ancora.

ero contento di aver preso un 16Gb white senza crepe, schermo scentrato e luci filtranti ma mi sa che il mio quache problemino di batteria lo tiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

era cosi per dire, pero è possibile se nn lo tocco dura tanto.. :fiorellino:

cmq se è tutto attivato pero lo lascia in standby è possibile

Ah certo, in standby la Apple dichiara 300 ore quindi a lui dura meno della metà... sicuramente avrà qualche difetto il suo iPhone! :abbraccio:

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dura circa mezzagiornata con uso abbastanza intenso,ma con 3g disattivato...

Devo preoccuparmi?

Se sei connesso ad internet e guardi i video su YouTube è normale.

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dura circa mezzagiornata con uso abbastanza intenso,ma con 3g disattivato...

Devo preoccuparmi?

non sei l'unico a me la prima volta andai a firenz e tutte 3 ore di viaggio ho visto un film arrivato me toccato spenge il cll... ihi

Link al commento
Condividi su altri siti

è un argomento trito e ritrito.... quello della batt.... se dura un giorno con tutto attivato è già tanto.... ma è già stato ribadito molte molte volte

L'utente che ha aperto questa discussione non avrà notato le altre discussioni... Potevi semplicemente rispondere che con tutto attivato ti dura un giorno! ;)

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente che ha aperto questa discussione non avrà notato le altre discussioni... Potevi semplicemente rispondere che con tutto attivato ti dura un giorno! ;)

regolamento: usare il tasto cerca prima di porre una domanda... è cosi per ogni forum di discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per valutare la batteria l'ideale sarebbe fare un test su qualcosa di paragonabile, tipo: se guardo un film di 2 ore quanto mi scende la batteria, e poi magari si potrebbe discutere su questo, altrimenti cosi' è troppo ambiguo... si va dai 5 giorni alle 3 ore lol mi pare assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che ci gioco di media 1 ora al giorno ci telefono pochissimo di media un paio di chiamate al giorno......zero sms.....ci navigo una 20 di minuti al giorno.....e sto sempre con il caricabatterie in mano......ora non so.....secondo me la batteria è davvero scarsa......comunque sia basta avere sempre il caricabatterie da macchina e quello da casa dietro.....basta che a forza di caricarlo non fondo:confused:

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=DarkOrchid][B]Alessia[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che ci gioco di media 1 ora al giorno ci telefono pochissimo di media un paio di chiamate al giorno......zero sms.....ci navigo una 20 di minuti al giorno.....e sto sempre con il caricabatterie in mano......ora non so.....secondo me la batteria è davvero scarsa......comunque sia basta avere sempre il caricabatterie da macchina e quello da casa dietro.....basta che a forza di caricarlo non fondo:confused:

magari il tuo è nuovo e deve fare qualche ciclo di ricarica per essere in forma ;)

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

per valutare la batteria lideale sarebbe fare un test su qualcosa di paragonabile, tipo: se guardo un film di 2 ore quanto mi scende la batteria, e poi magari si potrebbe discutere su questo, altrimenti cosi' è troppo ambiguo... si va dai 5 giorni alle 3 ore lol mi pare assurdo

Trovo giusta questa osservazione! ;)

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...