Vai al contenuto

incompreso...


Mastrox

Messaggi raccomandati

...come al solito in casa mia. Che razza di assurdità! I miei nel '68 avevano 18 anni, non ascoltavano De Andrè quando erano giovani, e sono venuti su convinti destrorsi... la cosa più assurda è che sono completamente opposto a loro, ma ovviamente non mi danno il diritto di esprimere le mie opinioni, zittendomi mettendosi ad urlare e non lasciandomi parlare. Non so più che fare oltre a ignorarli come faccio da 21anni a questa parte... e pensare che ne ho 20!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa se mi permetto ma essere incompresi parte da se stessi, se tu non ti capisci bene non potrai mai farti capire dagli altri genitori o meno..

E poi guarda non serve che lotti con i tuoi o che ingoi e stai zitto se sei sicuro di quello che pensi dei tuoi ideali beh si fiero di quello e resta forte di te stesso 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei suggerimenti... ero cosciente del fatto che bisogna prima capirsi per farsi capire, il problema è che gli unici a non capire sono loro due... sempre per la logica che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Pazienterò!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...