Vai al contenuto

problema masterizzzatore


webskine

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.... ho bisogno di un grande help......oggi mentre cercavo di masterizzare dei divx.....ho riscontrato il seguente problema:"l'unita ha rilevato un errore ...errore del supporto...codice rilevamento =0x7,0x03... come sistema operativo ho tiger 10.4.11 e mbp...recentemente ho aggiornato con l'ultimo java... spero vivamente che possiate aiutarmi...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

errore supporto vuol dire che hai usato un Cd scruaso, prova a cambiare marca di CD

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori che hai avuto sono probabilmente marca e modello della meccanica del masterizzatore. Se vai in Info sul Sistema dovresti vederli.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Menu mela -> info su questo Mac. Ho notato che se seleziono il mastrizzatore esterno USB ottengo tra le varie voci anche Vendor ID e Product ID che sono dei codici simili a quelli che hai postato. Se però seleziono quello interno su ATA. Se fosse facile postare immagini ci mettterei uno screenshot...

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...