Vai al contenuto

Domani ordino l'iBook!!!


Messaggi raccomandati

Domani pomeriggio vado a ordinare l'iBook 12", il mio primo Mac. Ci aggiungo HDD da 60gb, Bluetooth e Airport extreme, tutto questo con lo sconto educational e vola con internet.

Sono troppo contento, credo pero' ke le settimane di attesa non passeranno mai.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ci siamo decisi finalmente :wink:

anche tu mi diventi un mac-users :shock:

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

tutto questo con lo sconto educational e vola con internet.

Anch'io ho lo sconto vola con internet, ma posso usarlo anche l'anno prossimo ho devo x forza usarlo entro la fine del 2004?

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso ordinarlo oggi perche' non ho un certificato che frequento la scuola superiore, percio' devo aspettare fino a domani.

:shock::D:D:D:cry::D:D :P :D:D :P

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto il certificato dalla mia scuola,,oggi verso le 17 lo vado ad ordinare, pero' devo aspettare 3 settimaneeeeeee!!!!!!! Sara' come aspettare un figlio.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[marq=right:79c355a6da] :D :ibook: :shock: [/marq:79c355a6da]

[marq=left:79c355a6da] :D :ibook: :D [/marq:79c355a6da]

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito ad ordinarlo nemmeno oggi perche' il fornitore era gia' kiuso e la commessa nn aveva i prezzi!

Se domani non lo ordino penso che non me lo compro piu', e piuttosto mi prendo un monitor Apple per il pc.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Non sono riuscito ad ordinarlo nemmeno oggi perche' il fornitore era gia' kiuso e la commessa nn aveva i prezzi!

Se domani non lo ordino penso che non me lo compro piu', e piuttosto mi prendo un monitor Apple per il pc.

ciao

non sei proprio convinto allora??? hai per caso incontrato qualche tuo amico che ti ha persuaso? :shock::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sono calmato, ma qunado sono uscito dal negozio avevo voglio di andare in banca, prendere 700 euro e comprarmi il SE P900. Ma adesso mi sono calmato, domani vado ad ordinarlo. La commessa mi ha detto ke ci vogliono 40 giorni! Troppi!!!

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ordinato l'iBook 12"!!!!!!!!!!!!

BTO con Bluetooth, HDD da 60 GB e Airport.

L'unico problema è che devo aspettare 40 giorni.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Finalmente ho ordinato l'iBook 12\"!!!!!!!!!!!!

BTO con Bluetooth, HDD da 60 GB e Airport.

L'unico problema è che devo aspettare 40 giorni.

ciao

evvvvvvvvvvvvvvai...bravo ,hai fatto la scelta giusta(se te ne pentirai sono disposto a ritirare il tuo gioiellino con 500€ sonanti :):D:D )

:lol: :ibook: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...