Vai al contenuto

Problema nel caricare video su iphone ...


Reggio87

Messaggi raccomandati

Ho provato a scaricare un film .avi e poi l'ho convertito in mp4 con isquint, a questo punto cosa dovrei fare per poterlo mettere su itunes e poi trasferirlo sull'iphone...?

So che c'è la casella da spuntare con la scritta "aggiungi a itunes", ma non ho idea di dove me lo abbia messo, sempre che me lo abbia messo da qualche parte....

Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare ... :ghghgh:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare un film .avi e poi l'ho convertito in mp4 con isquint, a questo punto cosa dovrei fare per poterlo mettere su itunes e poi trasferirlo sull'iphone...?

So che c'è la casella da spuntare con la scritta "aggiungi a itunes", ma non ho idea di dove me lo abbia messo, sempre che me lo abbia messo da qualche parte....

Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare ... :(

lo converti il .mp4 con isquint, lo aggiungi ad itunes e lo sincronizzi con l'iphone, una volta sincronizzato lo trovi nella sezione ipod--->video

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma non funziona:

/bin/sh: -c: line 0: syntax error near unexpected token `('

/bin/sh: -c: line 0: `printf "Encoding started on " && date && /Volumes/LaCie\ Disk/ffmpegX_0.0.9y/ffmpegX.app//Contents/Resources/ffmpeg -i /Volumes/LaCie\ Disk/Unimi\ Basi\ dati/2007100800/1.rm -y -threads 2 -map 0.0:0.0 -f mp4 -vcodec mpeg4 -b 200 -aspect 16:9 -s 320x176 -r NTSC FILM (29.97) -g 12 -me epzs -qmin 2 -qmax 9 -acodec aac -ab 96 -ar 48000 -ac 2 -map 0.1:0.1 -benchmark /Volumes/LaCie\ Disk/Unimi\ Basi\ dati/2007100800/111.avi.mp4 && printf "Encoding completed on " && date && printf "\a"'

Mi sai dare un aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio ... ora è questo l'errore:

movtoy4m

Copyright 2002-2006 Johan Lindström

All rights reserved..

Tue Sep 30 21:45:38 CEST 2008

x264 [info]: using cpu capabilities MMX MMXEXT SSE SSE2

mp4 [info]: initial delay 0 (scale 30000)

ERROR: Could not open movie: /Volumes/LaCie Disk/Unimi Basi dati/2007100100/1.rm

Encoding audio..

x264 [info]: final ratefactor: 50.17

usage: movtoway -o output.wav movie.mov

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...