Vai al contenuto

Disabilitare Correzione Automatica? Patch Italiana per Ctoggle!


Messaggi raccomandati

Ero stufo… stufo di dover editare a mano in SSH per disabilitare/abilitare la correzione automatica della tastiera dell’iPhone!

CToggle BossPrefs Addon (lo si trova su Cydia) sembrava risolvere il mio problema aggiungendo al fido BossPrefs un semplice bottoncino per disabilitare/abilitare la correzione automatica… decisamente comodo, se non fosse che questi funziona solo ed esclusivamente per la lingua inglese.

Armato di Google e santa pazienza ho quindi modificato il binario di CToggle per far sì che ora funzioni anche con la lingua italiana. Vediamo come fare:

Requisiti:

- iPhone 2G o 3G jailbreakato

- SSH installato e attivo

- un client sFTP (es: Cyberduck per Mac o FileZilla per Windows)

- CToggle BossPrefs Addon installato

Scaricare un semplice file da QUI e seguire le istruzioni (3 passi)!

Ora CToggle funziona con la lingua italiana!

Buon Hack a tutti!

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero stufo… stufo di dover editare a mano in SSH per disabilitare/abilitare la correzione automatica della tastiera dell’iPhone!

CToggle BossPrefs Addon (lo si trova su Cydia) sembrava risolvere il mio problema aggiungendo al fido BossPrefs un semplice bottoncino per disabilitare/abilitare la correzione automatica… decisamente comodo, se non fosse che questi funziona solo ed esclusivamente per la lingua inglese.

Armato di Google e santa pazienza ho quindi modificato il binario di CToggle per far sì che ora funzioni anche con la lingua italiana. Vediamo come fare:

Requisiti:

- iPhone 2G o 3G jailbreakato

- SSH installato e attivo

- un client sFTP (es: Cyberduck per Mac o FileZilla per Windows)

- CToggle BossPrefs Addon installato

Scaricare un semplice file da QUI e seguire le istruzioni (3 passi)!

Ora CToggle funziona con la lingua italiana!

Buon Hack a tutti!

grazie, io per toglierla avevo cambiato il file TextInput_it.bundle

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, io per toglierla avevo cambiato il file TextInput_it.bundle

Infatti CToggle fa proprio quello... l'unico problema è che è stato compilado in maniera hard per TextInput_en.bundle senza permettere di funzionare anche modificando lo script! ;)

Ora ho modificato solo il binario perché almeno con CToggle posso abilitare e disabilitare un un "touch" senza ricorrere a MobileTerminal o altro...

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!Ma a me crea un problema,se riattivo la correzione non funziona,e quando torno nella schermata di bossprefs lo trovo su disabilitato.

Hai ragione.. ho visto anche il perché ora!

Riguarda le istruzioni ora.. dovrebbe esser aggiornato! Occorre sovrascrivere anche il file Auto Correct in /Applications/Bossprefs.app/services!

Grazie per il feedback!

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena riletto il mio messaggio,beh,mi vergogno di me stesso!!!Ma come l'ho scritto??!!!evviva l'italiano!!!!Grazie per avere capito e per la risposta blue999!

Forse ti conviene lasciare attivata la correzione automatica allora :fiorellino:

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...