Vai al contenuto

Consigli da chi lo ha....


Messaggi raccomandati

qualcuno sa dirmi se la versione 3G da 16Gb white tende a rovinare (oviamente se si nota di +) il guscio più della versione black??

...isomma...tra black e white in caso di graffi orovinatine varie...su quale si nota di più???

grazie...cerco esperienze di chi li ha avuti, o bianco o nero...non impressioni di chi come me ha intenzione di acquistarlo...

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlessandroXXVI
hai letto la domanda?

a.c.

Certo che l'ho letta...il nero è più "delicato" ed i graffi si notano maggiormente...bla...bla...bla...(non penso che abbiamo scoperto l'acqua calda) è cosi per qualsiasi cosa scura...quindi alla fine dipende dai gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dai gusti... tornando indietro lo riprendeei ancora bianco: si vedono molto meno graffi e ditate.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho bianco e se tornassi indietro lo riprenderei bianco: si sporca meno e i graffi non si vedono. Poi se ci sono delle crepe (comunque piuttosto rare) la Apple ti sostituisce il telefono gratuitamente in 5-6 giorni.

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...