Vai al contenuto

iPhone 3G Mela fissa sullo schermo


filogamba

Messaggi raccomandati

Premetto che non ho fatto nulla di inusuale, avevo appena installato un programma da Cydia, di cui non mi ricordo il nome ( serviva per VNC ).

Quando ho premuto restart springboard nel dock della schermata home erano spariti ipod, telefono, mail e safari, quindi ho riavviato l'iphone, da allora c'è perennemente la mela sullo schermo.... come posso fare?:mhh::cry::):cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ripristinarlo

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a metterlo in DFU per farlo rilevare?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

tu tieni premuto in tasto accensione + il tasto Home per diversi secondi, almeno 10, poi rilascia il tasto accensione e tieni ancora premuto il tasto Home per altri 10 secondi e vedrai che va in DFU :ghghgh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio così ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...