Vai al contenuto

La stanza più in disordine!


Alexino94

Messaggi raccomandati

sai dov'è andato quel cassone? in africa!

cattivone di un pc scappare così senza dire niente!! Sei andata a riprenderlo o si è fatto una famiglia la?

sembra resìna!!!

è molto " '90 style" come look, sia per i colori che per i vestiti, che per i cd appesi etc... '90 is magic!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma c'è un Marano anche a napoli? anche qua vicino c'è Marano Lagunare... magari è una frazione di napoli.. è qua http://maps.google.it/maps?hl=it&q=marano+lagunare&um=1&ie=UTF-8&sa=X&oi=geocode_result&resnum=1&ct=image

i panni non sono appesi, sono buttati in delle ceste e per terra.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è frazione di Napoli ma comune a parte... è vicino Chiaiano dove si "appiccicano" per la munnezza :ghghgh:

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=marano+di+napoli&ie=UTF8&ll=40.903134,14.193907&spn=0.037756,0.053215&t=h&z=14

Chiapito!

anche a me appiccicano la munnezza dentro la macchina ma solo perchè sembra un water...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero... Della serie "Ciao, mi trovi quel documento?" "Certo, dammi un mese e te lo trovo"

Dissento. Quando mia madre bonifica lo studio io non trovo niente, ora invece, anche a distanza, se mi serve qualcosa riesco a dirle per telefono PRECISAMENTE il punto dove si trova. L'ordine, in quel caso, è una questione mentale.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...