Vai al contenuto

Final Cut Express 4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ancora una volta mi ritrovo nei casini e ho bisogno del vostro aiuto:

Ho preso Final Cut Express per editare i video che ho appena fatto, premetto che io uso una sony HD con AVCHD.

Apro Final Cut-File-Log and Trasfer.

poi mi apre una finestra e mi mostra le miniature dei video

clicco su un video e faccio Add selection and Queque...

E qui arriva il problemino...comincia a scaricare e dopo poco mi esce la parola scritta IDLE...e di fianco alla miniatura ! un punto esclamativo...non so cosa fare ora come ora...vi prego aiutatemi!!! è urgente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto è settato nello stesso formato del girato?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Full HD o HDV?

Dal menù Final Cut Pro vai su Easy Setup e imposta il formato che hai usato in fase di ripresa, poi clicca su Log and Transfer e procedi.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

full hd...sono andato a provare quello che tu mi hai detto ma non riesco a fare nulla :timido: mentre con imovie riesco ma ho comprato apposta final cut express per fare un lavoretto bello :shock:

Sicuro che sia Full HD?

http://it.wikipedia.org/wiki/AVCHD

a me non sembra ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

full hd...sono andato a provare quello che tu mi hai detto ma non riesco a fare nulla :timido: mentre con imovie riesco ma ho comprato apposta final cut express per fare un lavoretto bello :shock:

Il tuo Mac è un'Intel?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco l'inglese ma traducendo la parola IDLE sembra significhi INATTIVO o forse qualcosa del genere.

Nella finestra Log and Transfer hai settato bene le preferenze? (in alto a dx)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti...

Il mio problema è il seguente:

importo con log & transfer le clip girate con una videocamera Sony AVCHD e in fase di anteprima va tutto bene.

Appena inserisco la clip sulla timeline tutti i movimenti (zoom o panoramiche) fatti con la videocamera vengono visualizzati a scatti.

Potete darmi una mano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Il mio problema è il seguente:

importo con log & transfer le clip girate con una videocamera Sony AVCHD e in fase di anteprima va tutto bene.

Appena inserisco la clip sulla timeline tutti i movimenti (zoom o panoramiche) fatti con la videocamera vengono visualizzati a scatti.

Potete darmi una mano?

Grazie

La sequenza è settata a dovere?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Il mio problema è il seguente:

importo con log & transfer le clip girate con una videocamera Sony AVCHD e in fase di anteprima va tutto bene.

Appena inserisco la clip sulla timeline tutti i movimenti (zoom o panoramiche) fatti con la videocamera vengono visualizzati a scatti.

Potete darmi una mano?

Grazie

Fai una descrizione più accurata ... software ... hardware ... settaggi vari ... visualizzi nel Canvas o hai una periferica per monitorare?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...