Vai al contenuto

qualche domanda pre acquisto


Zibra89

Messaggi raccomandati

Ciao raga oggi dovrei acquistare l iphone...

lo prendo con telefono facile della vodafone...

volevo sapere se potevo tenere la mia sim o ne devo fare una nuova e se posso attivare cmq l infinity...

gli iphone si trovano facilmente a milano o c è carenza? grazie:loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi sa dire qualcosa...??? avrei un altra domanda...come suono quando ti chiamano o ti arriva un mex si sente bene? tanto x intenderci a livello nokia o livello samsung(che serve l amplifon x sentirlo...almeno sul u700)?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'infiniy la puoi attivare, ma ti consiglio di recarti presso un centro vodafone.

guarda, come audio, io mai avuto problemi, nelle chiamate il volume massimo non è al pari nokia, ma se sei nel bel mezzo del traffico o metro e non senti chi ti sta accanto, beh si sente.

io comunque penso che siano cose da considerare importanti, alla fine è stato creato si per fare da telefono, ma penso che il suo scopo principale sia avere un browser, mail, contatti sempre dietro.

ps. io penso che sarebbe stato bello se fosse stato semplicemente un ipod touch + gps + sim da inserire per navigare anche senza wi-fi ^^' (lo uso come secondo telefono, non abbandonerò mai il mio BB 8100)

beh io te lo consiglio come telefono, è divertente, facile e visto che viene aggiornato spesso è anche performante, ovviamente se lo si sa usare! (a me dura 2 giorni con 6 ore di utilizzo (tutti in 3g))

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...