Vai al contenuto

Aiuto connessione WiFi iPod Touch 2G con Alice w-gate


Rada.app

Messaggi raccomandati

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH!

qualcuno sa dirmi perché il mio touch non riesce a navigare in internet?

prendo la connessione con il modem Alice, ma non carica nessuna pagina e, di conseguenza, non funziona nessuna delle applicazioni che necessitano di internet (mail, meteo, youtube, eccetera).

Ho provato a seguire le guide che ho trovato in giro per la rete, ma è inutile (come inutili sono gli operatori del 187)

C'è qualche anima pia (ma a questo punto mi andrebbe bene anche Lucifero in persona) che riesca a darmi un aiuto, un indirizzamento o almeno una traccia di cosa devo fare????????

Grazie in anticipo

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso solo dirti che navigo con tutti i dispositivi wi.fi in casa senza settare nulla...ho collegato l'hug di fastweb all'airport express e va tutto una meraviglia...dai pc ai mac agli iphone e compagnia bella

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io navigo via airport con 2 mac e la PS3 e con un altro mac via ethernet contemporaneamente.

L'unico dispositivo che non funge è l'iPod.

Se vado in impostazioni -> WiFi, cerca i network, trova quello di casa mia e lo segna con un lucchetto. Seleziono il network e inserisco la chiave di cifratura WPA a 24 caratteri.

A questo punto compare in alto a sinistra il segnale di Airport (con segnale forte) ma se lancio safari non riesco a caricare alcuna pagina e compare il messaggio "il server ha smesso di rispondere".

Secondo voi se chiamo il servizio assistenza di Apple riescono a darmi una mano?

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

Ora credo l'iPod mi prenda per il c.. ehm, per i fondelli

Sono entrato nella pagina di configurazione del modem e sono riuscito ad inserire l'iPod nell'elenco del servizio di virtual server. Ora la pagina di stato apparato del modem indica che l'iPod è abilitato, connesso e con segnale piano.

Nonostante questo non navigo! Tutto come prima!;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho provato a chiamare l'assistenza tanto, mi son detto, è gratuito...

E invece ho speso 0,41 € per sentirmi dire che gli orari sono dalle 9,00 alle 19,30 dal lunedì al venerdì.

Quindi se qualcuno chiama l'assistenza mentre la garanzia è ancora valida paga solo la telefonata, dopo paga pure l'intervento tecnico a distanza:shock:

Paura vera!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato l'assistenza (2.89€ per 6':51" :ghghgh:) ed ho scoperto che la colpa è tutta del modem alic che non supporta il protocollo DHCP ma solo il PPP.

Morale: devo cambiare router:mad:

Ancora una volta GRAZIE TELECOM!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...