Vai al contenuto

Galleria fotografica fatta con Photoshop su spazio alice


Messaggi raccomandati

Volevo mettere un collegamento ad un sito fatto con iweb, ad una galleria fotografica realizzata in flash con photoshop che ospiterei su di uno spazio web di alice, però non so da che parte cominciare..

mi potete dare una mano ?

thanks

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già l'URL del sito in flash?

inserisci un pulsante (fatto da te o preso da dove possibile). lo metti dove vuoi nella pagina. lo selezioni. apri le impostazioni. vai alla voce "collegamento" e inserisci l'URL della pagina in flash. puoi anche scegliere se aprirla in una finestra secondaria (cosa che consiglio) o nella stessa finestra

:rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già l'URL del sito in flash?

inserisci un pulsante (fatto da te o preso da dove possibile). lo metti dove vuoi nella pagina. lo selezioni. apri le impostazioni. vai alla voce "collegamento" e inserisci l'URL della pagina in flash. puoi anche scegliere se aprirla in una finestra secondaria (cosa che consiglio) o nella stessa finestra

:rofl:

grazie della risposta però sicuramente non mi sono spiegato io ..

ho fatto una galleria fotografica in flash con photoshop quindi c'è una cartella e un file index.html..

visto che iweb non lo supporta.... volevo chiedere se si poteva mettere su di uno spazio web (tipo alice) e poi collegarlo dal sito fatto con iweb ad alice ....

cioè come carico in alice la galleria in flash fatta con fotoshop ?

semplicemente usando un client ftp ? e poi come lo collego ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci ad aprire e vedere il tuo file index.html senza problema ti basterà caricare sul tuo spazio alice (via ftp, penso... non ho mai usato lo spazio di alice) file index.html e cartella/e al seguito

poi per creare un collegamento in iweb che punti alla galleria in flash, segui quello che ho scritto sopra

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci ad aprire e vedere il tuo file index.html senza problema ti basterà caricare sul tuo spazio alice (via ftp, penso... non ho mai usato lo spazio di alice) file index.html e cartella/e al seguito

poi per creare un collegamento in iweb che punti alla galleria in flash, segui quello che ho scritto sopra

quindi se ho capito bene carico pari pari sia il file index.html e la cartella creata ( si lo visualizzo perfettamente dall'hard disk tramite browser) e poi semplicemente creo un collegamento da iweb ... domani provo graze ... :rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, avuto un pò di tempo e provato, funziona molto bene, un ringraziamento a geronimus per la dritta.

di nulla :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...