Vai al contenuto

Problema con la gestione degli Account


101931

Messaggi raccomandati

Il mio iMac viene utilizzato sia da me sia da mia sorella, xciò ho creato 2 account.

All'inizio andava tutto bene ma poi x un problema di spazio (il mio imac é un G3 di almeno 4 anni con installato il Panther) ha fatto delle "bizze", si avviava con difficolta (1 volta su 10) e ogni volta che lo usavo durava neppure un minuto e si bloccava tutto.

Dopo averlo sistemato, cancellando file inutili, ha ripreso a funzionare alla perfezione tranne che tutte le volte che vado su "preferenze di sistema" e clicco su account mi si chiude l'applicazione, ma nn solo quando cerco di schiacciare in alto a destra dove sono segnati e dove si possono cambiare velocemente gli account mi si chiude e mi si riapre in meno di un secondo il finder.

Ho controllato nella cartella "Libreria" e "PreferencePanes" se x caso avessi cancellato il file che faceva funzionare l'applicazione, ma il file c'é e anche schiacciando il file trovato nella cartella "PreferencePanes" l'applicazione "Preeferenze di sistema si apriva e si chiudeva.

Spero di essere stato chiaro (anche se un po troppo lungo), spero ke mi aiutate.

Mi spiace ma adesso devo andare via, ma leggero i messaggi stasera prima di mangare, comunque vi ringrazio!

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...