Vai al contenuto

10 mln di dollari a chi cambia il mondo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

AH! Questo mi ha dato l'idea perfetta. Legalizzare la cannabis in tutto il globo e sfruttare maggiormente la canapa con le sue mille applicazioni :fiorellino:

Peccato che sia un'idea vecchia a malcag.. uhm.. considerata :)

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

marijuana atossici.

mmm...perchp la marijuana è tossica?... bisognerebbe un pò informarsi:fiorellino:..è il tabacco che fa male..non di certo una pianta..nessun medico e studioso SERIO E NON DI PARTE SIA PRO CHE CONTRO si è mai permesso di dire questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

AH! Questo mi ha dato l'idea perfetta. Legalizzare la cannabis in tutto il globo e sfruttare maggiormente la canapa con le sue mille applicazioni :fiorellino:

Peccato che sia un'idea vecchia a malcag.. uhm.. considerata :)

eh questa è pura utopia..lo sai bene com'è andato a finire i progetti della ford di 40-50 anni fa.sulle macchine al bietanolo principalmente autolimentate a olio di marijuana...

tutti sanno che è la pianta magica, dove puoi produrre abbigliamento, combustibile,energia, e anche divertimento e tranquillità:devil:, ma la nostra società è troppo ipocrita per prendere in considerazione questo..tant'è si sono fatti passi indietro rendendola illegale anche nei campi di coltivazione..solo ora se ne sta rivendedo..sopratutto in reggio emilia...

domandate ai vostri nonni al tempo come veniva vista la canapa..vi faccio vedere come ne parleranno bene;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a dir la verità quasi tutte le sostanze esistenti in natura sono tossiche, compresa la Marijuana, tutto dipende dalle dosi... è la dose che fa male non la sostanza di per se... o almeno mi spiegarono così :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a dir la verità quasi tutte le sostanze esistenti in natura sono tossiche, compresa la Marijuana, tutto dipende dalle dosi... è la dose che fa male non la sostanza di per se... o almeno mi spiegarono così :fiorellino:

anche questo è vero...anche se però non può essere paragona alle altre droghe..questa "droga" non fa andare in overdose, non c'è mai stato un morto e dico uno di overdose di marijuana...se lo stato dovrebbe fare il suo dovere dovrebbe rendere illegale caffe, sigarette..perchè p facile scrivere "nuoce gravemente alla salute" e poi intascare miliardi di euro al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...perchp la marijuana è tossica?... bisognerebbe un pò informarsi:fiorellino:..è il tabacco che fa male..non di certo una pianta..nessun medico e studioso SERIO E NON DI PARTE SIA PRO CHE CONTRO si è mai permesso di dire questo...

Ma il tabacco non è una pianta?:fiorellino:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'idea stupida quella di google.. tanto ci sarà qualche genio scentifico (ovviamente americano) che arriverà prima di noi comuni plebei..

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'idea stupida quella di google.. tanto ci sarà qualche genio scentifico (ovviamente americano) che arriverà prima di noi comuni plebei..

lo penso anche io...o bannavano gli scienzati o sennò è gioco perso in partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito un tubo di come funziona :dance:

i soldi non vanno a chi vince, ma sono destinati a finanziare l'idea del vincitore

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cagata o_o

Col cacchio che mi sforzo le meningi XD

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sò mangiato delle parole...volevo dire "non di certo una pianta come la maria..."

:ghghgh:

no, è una pianta diversa effettivamente...

fa parte del regno vegetale e com essa è una pianta che non crea problemi al nostro corpo.

Come detto da passwordlost, qualsiasi sostanza presente in natura, se assunta in dose sbagliate, che variano per ogni persona, porta all'intossicamento o all'intolleranza.

PS. per frazeppelin: fortuna non puoi attuare un'idea cosi, legalizzare le droge... sarebbe la fine di questa povera Italia, già in degrado.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh questa è pura utopia..lo sai bene com'è andato a finire i progetti della ford di 40-50 anni fa.sulle macchine al bietanolo principalmente autolimentate a olio di marijuana...

tutti sanno che è la pianta magica, dove puoi produrre abbigliamento, combustibile,energia, e anche divertimento e tranquillità:ghghgh:, ma la nostra società è troppo ipocrita per prendere in considerazione questo..tant'è si sono fatti passi indietro rendendola illegale anche nei campi di coltivazione..solo ora se ne sta rivendedo..sopratutto in reggio emilia...

domandate ai vostri nonni al tempo come veniva vista la canapa..vi faccio vedere come ne parleranno bene;)

Eh lo so, lo so...

Però ogni volta che penso a quanti problemi del mondo si potrebbero risolvere utilizzando la canapa come natura comanda, perchè può essere davvero utilizzata per fare di tutto a poco prezzo, mi viene il nervoso U_U

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è una pianta diversa effettivamente...

fa parte del regno vegetale e com essa è una pianta che non crea problemi al nostro corpo.

Come detto da passwordlost, qualsiasi sostanza presente in natura, se assunta in dose sbagliate, che variano per ogni persona, porta all'intossicamento o all'intolleranza.

PS. per frazeppelin: fortuna non puoi attuare un'idea cosi, legalizzare le droge... sarebbe la fine di questa povera Italia, già in degrado.

Come se la marjiuana fosse crack :D

Guarda, ancora ai tempi dei nostri bisnonni e probabilmente anche dei nostri nonni era legale e non mi pare stessero di cacca, a parte ovviamente una situazione economica differente. I problemi che avevano erano provocati da tutto fuorchè dalla marjiuana.. Poi le grandi aziende hanno capito che se lo facevano mettere in quel posto da qualsiasi piccolo coltivatore di canapa, e hanno deciso di metterla fuorilegge su tutta la linea. Non perchè ti ci potevi fare le canne, ma perchè ci potevi fare qualsiasi cosa facessero loro solo ad un prezzo infinitamente più basso.

Da lì è iniziata la leggenda delle droghe leggere :ghghgh:

Guardati il documentario "La grande truffa della marjiuana", è un efficace riassunto del discorso. Poi ne riparliamo.

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se la marjiuana fosse crack :ghghgh:

Guarda, ancora ai tempi dei nostri bisnonni e probabilmente anche dei nostri nonni era legale e non mi pare stessero di cacca, a parte ovviamente una situazione economica differente. I problemi che avevano erano provocati da tutto fuorchè dalla marjiuana.. Poi le grandi aziende hanno capito che se lo facevano mettere in quel posto da qualsiasi piccolo coltivatore di canapa, e hanno deciso di metterla fuorilegge su tutta la linea. Non perchè ti ci potevi fare le canne, ma perchè ci potevi fare qualsiasi cosa facessero loro solo ad un prezzo infinitamente più basso.

Da lì è iniziata la leggenda delle droghe leggere :fiorellino:

Guardati il documentario "La grande truffa della marjiuana", è un efficace riassunto del discorso. Poi ne riparliamo.

Sono abbastanza informato sull'argomento, comunque lo guarderò, anche se , onestamente, dei documentari poco mi fido (mi sanno molto di fuffa inventata).

Per quanto riguarda la maria, veniva utilizzata anche per scopi medici, prima che fosse scoperta la morfina (che sicuramente, fa molto più male della maria).

Però come tutte le droge, se assunta per lungo tempo, porta degli squilibri all'interno del nostro corpo: cosi come il tabacco, come qualsiasi droga (anche l'origano, se per questo).

Penso che con il mondo che ci sia oggi, in italia soprattutto, dove il più sano di mente esce ad ammazzare un prete a coltellate dopo aver visto un film... la maria sia come andare contro corrente.

Poi porta all'impotenza, :fiorellino::ghghgh:, quindi meglio evitarla.

Per quanto riguarda il tutto, sono idee, e penso che siamo leggermente OT :fiorellino:

Quindi prendo la palla al balzo per tornare in topic e dire:

"Bene google, bella mossa", dleonard, avevo il sospetto venissero ... finanziate le idee :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky è sbagliato il tuo concetto..se saresti veramente informato come dici, sapresti gli effetti della marijuana che sono lontanissimi da quel ragazzo 25enne che ha ucciso il prete o come i cretini che provocano incidenti il sabato..

quindi non diamo informazioni sbagliate già quando i media la fanno da padrona no??

La marijuana è completamente diversa dalla cocaina eroina ec...per piacere non la paragoniamo proprio che sono altri tipi di effetti, cause future e azioni sopratutto..

io se fumo dopo non mi viene di accoltellare uno, anzi come dicevano un tempo dopo sto tutto "peace and love"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky è sbagliato il tuo concetto..se saresti veramente informato come dici, sapresti gli effetti della marijuana che sono lontanissimi da quel ragazzo 25enne che ha ucciso il prete o come i cretini che provocano incidenti il sabato..

quindi non diamo informazioni sbagliate già quando i media la fanno da padrona no??

La marijuana è completamente diversa dalla cocaina eroina ec...per piacere non la paragoniamo proprio che sono altri tipi di effetti, cause future e azioni sopratutto..

io se fumo dopo non mi viene di accoltellare uno, anzi come dicevano un tempo dopo sto tutto "peace and love"...

:ghghgh: ma guarda che non ho detto che la maria causa quegli effetti!!!! Assolutamente :fiorellino: forse mi sono espresso male :rolleyes:

Sono il primo a dire che la maria ti da un senso di pace, rilassamento totale.

Solo che se da una parte abbiamo gli schizzati e dall'altra i rilassati di maria... in mezzo chi ci sta?

:fiorellino::ghghgh::fiorellino: è questo che sto dicendo!!! :ciao:

A me spaventa questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la politica attuata dall'olanda è la migliore, toglieremo soldi alle mafie..basti pensare solo le piazze di secondigliano fatturano 500mila euro al giorno..pensa che crollo!!! ti ripeto l'ideale è controllarla e tollerarla che prenderci in giro e far mangiare alle mafie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda atwave che anche la Cocaina di per se non è dannosa... nelle alte zone delle Ande, Perù ecc. ecc. viene regolarmente masticata e tenuta sotto il palato visto che aiuta ad affrontare meglio la fatica.

E' quando viene presa e tagliata con le peggio schifezze, viene estratta pura allora lì si che c'è il problema... ma anche quella come la marijuana non causa niente di grave...

Per quel che riguarda l'Olanda da quello che sapevo dalle ultime notizie stanno facendo un passo indietro in quel senso visto che hanno appurato che tale liberalizzazione non risolve per nulla il problema... tutt'altro. Certo sempre meglio del proibizionismo ma anche lì ci sono comunque i lati negativi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda atwave che anche la Cocaina di per se non è dannosa... nelle alte zone delle Ande, Perù ecc. ecc. viene regolarmente masticata e tenuta sotto il palato visto che aiuta ad affrontare meglio la fatica.

E' quando viene presa e tagliata con le peggio schifezze, viene estratta pura allora lì si che c'è il problema... ma anche quella come la marijuana non causa niente di grave...

Per quel che riguarda l'Olanda da quello che sapevo dalle ultime notizie stanno facendo un passo indietro in quel senso visto che hanno appurato che tale liberalizzazione non risolve per nulla il problema... tutt'altro. Certo sempre meglio del proibizionismo ma anche lì ci sono comunque i lati negativi :fiorellino:

Ogni politica, ha i suoi pro ed i suoi contro :ghghgh:

Per me legalizzare non risolverebbe niente; certo, toglierebbe alla mafia gran parte del mercato.

Ma allora dovremmo legalizzare anche la prostituzione, con le case chiuse.

E allora anche la ricettazione...

E tante altre cose.

Però ragazzi siamo ampiamente OFF TOPIC :fiorellino::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che pare che a google gli avanzino 10milioni...

Poi secondo me on può essere una cosa fattibile , qualsiasi idea andrebbe a compromtettere, governi, economie e via dicendo. Ad esempio: migliorare il mondo? Smettere lo sfruttamento dei minori.

RIsposta : le multinazionali e tutti coloro che ne traggono profitto cosa pensate che facciano, stiano a guardare mentre le tolgono una fetta del loro principale guadagno ??

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...