Vai al contenuto

app utili (veramente) elenchiamole...


Messaggi raccomandati

ma sto remote a che serve che non ho ben capito? Solo per itunes o lo puoi usare proprio come mouse per il mac? Cmq bossprefs sempre e cmq, una delle migliori app. Qualcuno sa se poi esiste filemanager per 2.x? Era piu comodo di mobilefinder, aveva la funzione cerca ed era possibile connettersi all'iphone per navigare fra le cartelle semplicemente con il browser del pc, senza ssh

Mai pen rai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennies: a pagamento per la gestione finanziaria

LockBox: gratis, per proteggere con una pw tutti i dati che volete inerirci (Carta di credito, pw conto online...)

A2z Pro: gratis, converte di tutto di più, aggiornamento online per le valute, possibilità di scaricare nuove categorie di conversione.

Car Finder: vi consente di ritornare sempre alla vostra auto tramite il gps, utile anche per utilizzarlo diversamente ad esempio nel bosco se si sta cercando funghi con gli amici si mette un punto di riferimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

evernote: per le note+

parlingo: messanging

netnewswire: feed rss

wikipanion: wikipedia facile

beatmaker: per fare musica

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle app marco.. Conversions si trova in appstore? o installer/Cydia?

Su App Store dove ha il nome di: a2z pro ed è gratis, su iphone, una volta installato, invece sotto l' icona si chiama conversions...

Aggiungo:

Showtimes: gratis, individua dove sei col gps poi tramite connessione ti invia la lista di tutti i cinema nella vicinanze con relativa programmazione, utile per i maniaci del cinema come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennies: a pagamento per la gestione finanziaria

LockBox: gratis, per proteggere con una pw tutti i dati che volete inerirci (Carta di credito, pw conto online...)

A2z Pro: gratis, converte di tutto di più, aggiornamento online per le valute, possibilità di scaricare nuove categorie di conversione.

Car Finder: vi consente di ritornare sempre alla vostra auto tramite il gps, utile anche per utilizzarlo diversamente ad esempio nel bosco se si sta cercando funghi con gli amici si mette un punto di riferimento...

Car Finder funziona bene? è preciso?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso, quando l' ho preso io era gratuito invece adesso vedo che è a pagamento, nelle 4 volte che l' ho utilizzato in varie città ha funzionato bene, utile anche nei mega parcheggi dei supermercati se non si ha voglia di stare a memorizzare fila-numero-piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su App Store dove ha il nome di: a2z pro ed è gratis, su iphone, una volta installato, invece sotto l' icona si chiama conversions...

Aggiungo:

Showtimes: gratis, individua dove sei col gps poi tramite connessione ti invia la lista di tutti i cinema nella vicinanze con relativa programmazione, utile per i maniaci del cinema come me.

Bellissimo Showtimes, grazie!!!!

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma car finder richiede la connessione ad internet per funzionare??????

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Air sharing!!!!!!!!!!!!Super utile!!!!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Valgono anche le applicazioni scaricate tramite cydia e installer o solo tramite app store?

tramite app store è meglio cosi tutti possono permettersele...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a ke serve? :fiorellino:

a.c.

Showtimes: gratis, individua dove sei col gps poi tramite connessione ti invia la lista di tutti i cinema nella vicinanze con relativa programmazione, utile per i maniaci del cinema come me.

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

parlingo è fantastico...

ma parlingo è un client di chat che funge con quali server? nn ho mia capito... nn mi pare msn vero?

Uso IM all in one infatti perché web messenger fa schifo... Sto parlando di app gratis ovviamente

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...