Vai al contenuto

Bio Express, ogni settimana una cassetta di frutta e verdura bio consegnata a casa


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin

fotocassettabioexpred2444.jpg

Segnalo questo servizio molto interessante...

"È un vero servizio in abbonamento. Ogni settimana, regolarmente e con puntualità, le nostre cassette arriveranno a casa Vostra partendo direttamente dai nostri contadini.

Senza inutili e costosi intermediari!

Dove già operiamo, il nostro furgone è conosciuto quanto la moto del postino e centinaia di famiglie già consumano regolarmente le nostre cassette.

Molti dei prodotti freschi che troverete in cassetta proverranno dalle nostre aziende biologiche altoatesine; quando la stagione non ce lo consentirà, ci preoccuperemo dell'approvigionamento presso altre bio-aziende italiane di nostra fiducia. "

http://www.bioexpress.it/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, peccato che per il piemonte non ci sia ancora. :rofl:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

La trovo molto interessante...specialmente per i prezzi che mi sembrano concorrenziali..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao a tutti! La prima cassetta ci è arrivata Giovedi. C'erano anche alcune ricette e informazioni su alcune delle cose contenute nella cassetta. Davvero un servizio carino, e la qualità delle cose è davvero ottima.

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3537897#post3537897

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo...io mi sono iscritta oggi e porteranno la prima cassetta dopodomani o venerdì...non sarò a casa e quindi ne approfitteranno i miei famigliari, ma vi farò sapere!

Che bella idea...e loro al telefono sono gentilissimi! :oops:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

minerva, ti sei iscritta per telefono?

ma c'è un peridoo minimo in cui bisogna stare abbonati?

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun periodo minimo, anche solo una consegna, volendo...basta disdire almeno tre giorni prima delle consegna successiva e pagare quella ricevuta con il bonifico bancario o su C/c postale.

Ho telefonato (il numero -verde oltretutto- lo trovi nel sito) e mi hanno dato tutte le informazioni, gentilmente e pazientemente.

Il pagamento delle merce non è anticipato, bensì posticipato, di mese in mese...raro, di questi tempi!

Ringrazio ancora Maghetto per l'ottima segnalazione! :oops:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun periodo minimo, anche solo una consegna, volendo...basta disdire almeno tre giorni prima delle consegna successiva e pagare quella ricevuta con il bonifico bancario o su C/c postale.

Ho telefonato (il numero -verde oltretutto- lo trovi nel sito) e mi hanno dato tutte le informazioni, gentilmente e pazientemente.

Il pagamento delle merce non è anticipato, bensì posticipato, di mese in mese...raro, di questi tempi!

Ringrazio ancora Maghetto per l'ottima segnalazione! :)

:oops: stupendo vero? :ciao:

e confermo, frutta e verdura sono gustosissime!!!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì, avevo letto...sono rientrata oggi da un viaggio di lavoro e ho chiamato subito! :oops:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì è arrivata anche qui la prima cassetta! Peperoni, Zucchine, Patate, Carote, Pesche, Banane e Mele...una festa! Il servizio è ottimo, gli autisti sono anche gentilissimi e i prodotti sono moooooooooolto gustosi! Una meraviglia!

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì è arrivata anche qui la prima cassetta! Peperoni, Zucchine, Patate, Carote, Pesche, Banane e Mele...una festa! Il servizio è ottimo, gli autisti sono anche gentilissimi e i prodotti sono moooooooooolto gustosi! Una meraviglia!

:shock:

;) evviva! visto che buona?? :shock:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho rinnovato l'ordine, aggiungendoci anche il succo di mele e gli yogurt (per provarli). La cosa grandiosa è che mi hanno risposto in piena notte dopo 10 minuti: che miti!

E poco fa ho fatto anche aggiungere una borsa single mista per un'amica che desidera provare il servizio.

Colazione di stamane: macedonia di frutta bioexpress e un tè al latte (anche quello bio, della fattoria qui accanto).

Sono in paradiso! :mazzodifiori:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho rinnovato l'ordine, aggiungendoci anche il succo di mele e gli yogurt (per provarli). La cosa grandiosa è che mi hanno risposto in piena notte dopo 10 minuti: che miti!

E poco fa ho fatto anche aggiungere una borsa single mista per un'amica che desidera provare il servizio.

Colazione di stamane: macedonia di frutta bioexpress e un tè al latte (anche quello bio, della fattoria qui accanto).

Sono in paradiso! :mazzodifiori:

ma che entusiasmo!!! è bello prendersi cura di sè attraverso ciò che scegliamo di mangiare vero? :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai ragione! E poi il servizio è molto comodo, anche per chi non ha tanto tempo per fare la spesa ed andare a scegliere o cercare la frutta e la verdura buona...

Sto facendo pubblicità dappertutto. :mazzodifiori:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ancora purtroppo...solo in Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna...ma forse c'è un servizio differente...bisognerebbe cercare sul Web. Con tutte le coltivazioni che ci sono dalle vostre parti!

Se trovi qualcosa, postalo, mi raccomando! :mazzodifiori:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. qui l'inventiva c'è.. sono i fondi per fare qualcosa che mancano! :rofl:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come vanno le consegne in casa Maghetto/Gatta?

Qui tutto benissimo...oggi faremo la verza che è arrivata la settimana scorsa.

Intanto nel pomeriggio ci sarà la consegna di questa settimana!

Che goduria! :cincin:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione...una volta assaggiato quello...gli altri non vi piaceranno più...è torbido, bio (ovviamente), per nulla zuccherato e assolutamente NON concentrato...davvero buono...qui va a ruba!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato, qui, per pochissimi km, non la portano :cincin:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...