Vai al contenuto

Molto Molto Triste.


alexander_phant

Messaggi raccomandati

Ragazzi..sono sconvolto..

da un pò di giorni mio nonno ( quello che mi ha cresciuto per tutta la mia infanzia ) lamentava dei dolori subito sotto all'addome..i miei genitori ( entrambi medici ) non capivano cosa fosse..fortuna che questa notte dal dolore ha chiamato i miei che l'hanno accompagnato al pronto soccorso..hanno fatto quasi tutti gli esami tranne l'ecografia, XK LA DOTTORESSA NON RITENEVA OPPORTUNEO SVEGLIARE IL RADIOLOGO, e gli hanno detto di tornare la mattina dopo ( oggi alle 8 ) per fare l'ecografia..

stamattina mi sveglio e vedo i miei nonni assieme a mio padre che vanno all'ospedale..mi ha rattristito molto già dal mattino vedere sta scena..sono andato a scuola in moto e quando sono tornato a csa non c'era nessuno..

Solo la donna delle pulizie che mi ha informato che erano tutti in ospedale perchè il nonno stava male..

Dall'eco hanno trovato un aneurisma dell'aorta. Insomma l'aorta poteva scoppiare da un momento all'altro.

L'hanno trasportato d'urgenza in elicottero al reparto di cardiologia migliore nelle vicinanze e l'hanno operato d'urgenza..

sono tristissimo..mio nonno ha 79 anni..non l'ho mai visto stare sul divano a riposare è sempre in moto, è il tuttofare.

l'intervento è andato bene, anche se non è ancora fuori pericolo.

:shock::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

fortuna che e' andato tutto bene, ma non fare un esame ad una persona che sta' male da due giorni perche' non si vuole svegliare una persona che comunque (anche se poco) e' pagata per essere svegliata be' non ho parole............

comunque fatti coraggio affrontare la malattie delle persone a cui vogliamo bene fa' parte della vita' bisogna essere forti, la vita DA MOLTO MA COMPORTA ANCHE delle sofferenze e molto coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ad agosto è morta mia zia a 59 anni per un tumore, è sempre brutto perdere qualcuno ma la vita è questa, si vive e si muore da sempre. Tuo nonno si rimetterà tranquillo :(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutto ilo mio appoggio; in famiglia è un periodo estremamente brutto a causa si un tumore che ha colpito mia zia e tra chemio e radio la vedo ogni giorno più debole; però è proprio in giorni cm questi che bisogna farsi forza. è la vita, e bisogna affrontarla nel bene e nel male...

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio virtuale a te e al tuo nonno tuttofare :shock:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La cardiologia e la cardiochirurgia moderne hanno fatto passi enormi negli ultimi anni. Stai tranquillo e vedrai che tutto andrà bene. Un abbraccio anche a tutti coloro (me compreso :() che hanno parenti o amici malati. Siete sicuramente una fonte di gioia e di sollievo per loro.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che e' andato tutto bene, ma non fare un esame ad una persona che sta' male da due giorni perche' non si vuole svegliare una persona che comunque (anche se poco) e' pagata per essere svegliata be' non ho parole............

comunque fatti coraggio affrontare la malattie delle persone a cui vogliamo bene fa' parte della vita' bisogna essere forti, la vita DA MOLTO MA COMPORTA ANCHE delle sofferenze e molto coraggio.

Infatti lo trovo una cosa sconcertante non chiamare il radiologo in caso di emergenza, ma che razza di gente lavorano in quell'ospedale ? Se la situazione fosse peggiorata, gli avrei denunciati. :mazzodifiori:

Comunque forza e coraggio.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...