Vai al contenuto

schifosissima multinazionale (mcdonald's)


Haze

Messaggi raccomandati

multinazionale, detta mcdonald's, avvelenatori,sfruttatore e inquinatori legali :DD

io le evito,solo l'aria fa ingrassare,probabilmente è uno dei maggiori fattori di obesità.

voi cosa ne pensate?:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

dopo aver visto supersize me ad agosto (tardino :DD) mi sono convinto ancora di più...

certo, come dice morgan spurlock, offrono cibo dal buon sapore a basso prezzo...ma poi paghi le conseguenze...

una delle pochissime volte che ci ho mangiato è stato nel 2006, tornato di notte dall'irlanda,siamo andati in un macdrive....il giorno dopo per fortuna ho fatto un allenamento di 3 ore (arti marziali) e ho mangiato molta verdura...:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto supersize me ad agosto (tardino :DD) mi sono convinto ancora di più...

certo, come dice morgan spurlock, offrono cibo dal buon sapore a basso prezzo...ma poi paghi le conseguenze...

una delle pochissime volte che ci ho mangiato è stato nel 2006, tornato di notte dall'irlanda,siamo andati in un macdrive....il giorno dopo per fortuna ho fatto un allenamento di 3 ore (arti marziali) e ho mangiato molta verdura...:ghghgh:

mangiarci una volta ogni tanto non fa niente.....

comq in ogni cosa....se si esagera si hanno conseguenza spiacevoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che come tutte le cose solo un consumo eccessivo fa male...

anche se bevi 10 litri di acqua al giorno stai male....lo stesso vale se mangi solo carboidrati, oppure se mangi 1 barretta di cioccolata al giorno...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

... tanto per cominciare Mc... e non Mac...

Donald's... e non donald.

Il film che chiami in causa, sempre se di film si può parlare... è una solo una farsa.

Prova a mangiare lo stesso alimento, anche se sano, per un mese, ma in quantità sproporzionate... e poi vediamo come stai.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... tanto per cominciare Mc... e non Mac...

Donald's... e non donald.

Il film che chiami in causa, sempre se di film si può parlare... è una solo una farsa.

Prova a mangiare lo stesso alimento, anche se sano, per un mese, ma in quantità sproporzionate... e poi vediamo come stai.

non stare a mettere i puntini sulle i,hai capito cosa voglio dire,non è una farsa supersize me primo, secondo un mese di insalate non fa diventare grasso, non fa perdere libido, non va diventare lunatico.

non ti fornisce ciò che la carne,quello ovvio, ma non fa male come un mese di bigmac :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

... e poi cambia titolo... visto che non si capisce di che cosa vuoi parlare.

fatto:confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

non stare a mettere i puntini sulle i,hai capito cosa voglio dire,non è una farsa supersize me primo, secondo un mese di insalate non fa diventare grasso, non fa perdere libido, non va diventare lunatico.

non ti fornisce ciò che la carne,quello ovvio, ma non fa male come un mese di bigmac :ghghgh:

... allora mangia per un mese SOLO due chili di insalata al giorno... e poi vediamo come reagisce il tuo organismo.

Da come ragioni, allora, te non dovresti nemmeno mettere piede in un ristorante che non sia casa tua.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... allora mangia per un mese SOLO due chili di insalata al giorno... e poi vediamo come reagisce il tuo organismo.

Da come ragioni, allora, te non dovresti nemmeno mettere piede in un ristorante che non sia casa tua.

no, vuoi mettere un buon ristorante con un mcdonald's??? :ghghgh::confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, vuoi mettere un buon ristorante con un mcdonald's??? :ghghgh::confused:

... no... voglio mettere che se tu mangiassi per un mese intero TUTTO quello che ti propone un ristorante... bhe... faresti la stessa fine di supersize.

Mc donald's è un FAST FOOD... non puoi pretendere di mangiare bene se lo devi fare velocemente.

E' una catena INTERNAZIONALE... costa poco, ESPONE LE TABELLE NUTRIZIONALI... cosa che la trattoria sotto casa non fa e, vista la tua fissa per il discorso multinazionale... DA LAVORO AD UN SACCO DI GENTE.

Può non piacere... però mi sembra eccessivo il tuo accanimento.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi..

http://it.youtube.com/watch?v=Rt_X0t3Zscw

:ghghgh:

ma si sta tanto più "fast" a mangiare da mcdonald's che non a prendere due tranci di pizza in un pizzeria da asporto? e per fortuna che siamo in italia :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vi suggerisco di non metterci piede.anche io ci andavo ma è accaduto un episodio spiacevole ad un mio amico (tutto vero e documentato) e ho smesso di andarci.

dentro la carne dell'hamburger c'è lo schifo più assoluto.non potete capire cosa ci ha trovato dentro..:ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vi suggerisco di non metterci piede.anche io ci andavo ma è accaduto un episodio spiacevole ad un mio amico (tutto vero e documentato) e ho smesso di andarci.

dentro la carne dell'hamburger c'è lo schifo più assoluto.non potete capire cosa ci ha trovato dentro..:ghghgh:

il dito del grande lebowski? cosa cosa ? :DD curioso!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no, vuoi mettere un buon ristorante con un mcdonald's??? :ghghgh::confused:

Il problema non è il buon ristorante o il McDonald's ma il fatto che se vai al ristorante non mangi 2 volte al giorno hamburger. Insomma secondo me il problema è di dieta equilibrata.

ragazzi io vi suggerisco di non metterci piede.anche io ci andavo ma è accaduto un episodio spiacevole ad un mio amico (tutto vero e documentato) e ho smesso di andarci.

dentro la carne dell'hamburger c'è lo schifo più assoluto.non potete capire cosa ci ha trovato dentro..:DD

Stando a quanto dicono la carne McDonald's viene presa all'ingrosso dai grandi distributori di carne Italiani, di solito sulle tovagliette c'è anche scritto chi dovrebbe produrre la carne. Teoricamente è quindi la stessa carne degli hamburger che potremmo trovare già confezionata al supermercato.

Poi sinceramente da McDonald's ci vado una volta ogni tanto un 3-4 volte al massimo all'anno, e sinceramente non mi ha mai dato problemi, anche se i panini sono striminiziti, va a finire che ne devi prendere due!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vi fidate di quello che scrivono..ovviamente cosa devono scrivere Mc donald?che è tutto pulitissimo e di primissima qualità...a prezzi bassi.

comunque questo mio amico è andato al mac ha mangiato un panino...e ha trovato qualcosa che gli ha scheggiato il dente.questa cosa è rimasta all'interno del dente.è tornato a casa e in seguito è andato dal dentista a farsi ricostruire il dente. nel frattempo i genitori erano riusciti a recuperare questa cosa dal dente. e l'hanno fatta analizzare. metto in spoiler i risultati dell'esame. *spoiler era un unghia di gatto finespoiler*

ragazzi nulla di inventato.tutti documenti alla mano.

il mio amico si è fatto risarcire in maniera copiosa

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

assicuro che le cucine del mc donalds sono più pulite delle vostre e della mia...

forse non capite che se si sputtana UN ristorante mac donald, si fotte TUTTA la catena...

inoltre le carni le produce cremonini, altra grossa ed importante catena...non sono ovviamente di prima scelta, ma non sono nocive...

ripeto, ogni cosa fa male se se ne abusa...

andare al mac donalds anche 1 volta ogni 2 settimane non fa assolutamente niente...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...