Vai al contenuto

G1 - Google Phone


remote

Messaggi raccomandati

E' stato presentato oggi il primo dispositivo mobile con il software Android di Google.

Qui i dettagli e le caratteristiche: http://www.T-MobileG1.com/g1-learn-features-details.aspx

Secondo voi potrà fare da concorrente ad iPhone? Io credo proprio di no.

io invece credo proprio di si ... ha molte funzioni in più... e secondo me un htc senza windows mobile ma con Android sarà molto meglio:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora troppo presto per dirlo. Bisognerà vedere le prime reazioni da chi lo userà, per battere l'iPhone abbiamo visto (Nokia n95, HTC Touch, Omnia ecc) che attributi tecnologici superiori non bastano. Ci vuole "fascinosità". Ed emozioni.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora troppo presto per dirlo. Bisognerà vedere le prime reazioni da chi lo userà, per battere l'iPhone abbiamo visto (Nokia n95, HTC Touch, Omnia ecc) che attributi tecnologici superiori non bastano. Ci vuole "fascinosità". Ed emozioni.

quoto

l'iphone insegna che è meglio APPARIRE che ESSERE... e questo "Dream" non sembra proprio un bijoux... ma prima di dire altro aspetto di vederne uno "live" o almeno qualche recensione "superpartes" ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

l'iphone insegna che è meglio APPARIRE che ESSERE... e questo "Dream" non sembra proprio un bijoux... ma prima di dire altro aspetto di vederne uno "live" o almeno qualche recensione "superpartes" ^^

ma vi rendete conto delle cappellate che state dicendo? (gli ultimi 2 messaggi)

secondo voi è meglio APPARIRE che ESSERE?

mi domando che persone siate...

meditateci sopra.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, cos'avrebbe il mio messaggio che ti turba così tanto il sonno?

Ho solamente espresso il mio parere, con molta più cognizione di causa di quanto tu possa immaginare visto che ho studiato il caso iPhone.

Che persone saremmo? Diccelo tu, che sei così preparato.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora troppo presto per dirlo. Bisognerà vedere le prime reazioni da chi lo userà, per battere l'iPhone abbiamo visto (Nokia n95, HTC Touch, Omnia ecc) che attributi tecnologici superiori non bastano. Ci vuole "fascinosità". Ed emozioni.

mettila così: molta gente, quando acquista un prodotto tecnologico molto costoso, pretende che sia BELLO, piacevole da vedere e da usare, non plasticoso, di design, e che dopo 6 mesi non sembri uscito da una scatola di cereali

Link al commento
Condividi su altri siti

mda, guarda che io la penso come te :fiorellino:

Infatti ho ribadito come prodotti tecnologicamente validi non abbiano retto il confronto proprio per la mancanza che dici tu... :angioletto:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

In entrambi i casi la differenza è il sistema operativo, se avessero mai messo un winzozz sull'hw dell'iPhone non sarebbe stato lo stesso successo.

Android è forse pari a Os X Mobile, quindi ora, finalmente, ne vedremo delle belle.

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio insegnare a nessuno,ci mancherebbe

voglio solo farti capire come la penso cioè: se uno ragiona come ragioni te (per esempio mentor) anche con le persone,mi domando come possa trovarsi ad avere rapporti con gli altri...

poi una frase tipo questa proprio mi fa sbigottire:l'iphone insegna che è meglio APPARIRE che ESSERE...

certo che può essere meglio apparire che essere,ma per invogliare ad acquistare un prodotto inferiore con un look più sgargiante o funzionalità più user-friendly

ma se questa cosa si applicasse anche alle persone,ma che siamo degli oggetti?

(certo al giorno d'oggi me lo aspetterei...)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma è orrendo... sembra una brutta rivisitazione dello Zune color cacca...

Ricordate?

zz71f5c881.png

G1

features_sideways_google_g1_phone.jpg

nono se Android verrà montato su quella catapecchia avrà vita breve :devil:

PS: Oserei dire che il G1 è persino più brutto dell'mp3 Zune :rofl: e questa un'offesa :baby:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora troppo presto per dirlo. Bisognerà vedere le prime reazioni da chi lo userà, per battere l'iPhone abbiamo visto (Nokia n95, HTC Touch, Omnia ecc) che attributi tecnologici superiori non bastano. Ci vuole "fascinosità". Ed emozioni.
io non voglio insegnare a nessuno,ci mancherebbe

voglio solo farti capire come la penso cioè: se uno ragiona come ragioni te (per esempio mentor) anche con le persone,mi domando come possa trovarsi ad avere rapporti con gli altri...

poi una frase tipo questa proprio mi fa sbigottire:l'iphone insegna che è meglio APPARIRE che ESSERE...

certo che può essere meglio apparire che essere,ma per invogliare ad acquistare un prodotto inferiore con un look più sgargiante o funzionalità più user-friendly

ma se questa cosa si applicasse anche alle persone,ma che siamo degli oggetti?

(certo al giorno d'oggi me lo aspetterei...)

Mi sa che non hai letto con attenzione il mio commento.

Te la stai prendendo un pochino troppo. Che c'entrano i rapporti con gli altri? Questa tua affermazione non ha senso, tu mi hai attaccato sul personale quando io qui non ho giudicato nessuno: ho solo detto che non basta fare un telefonino tecnologicamente evoluto per "battere" l'iPhone. L'iPhone è un prodotto soprattutto "emozionale", tutto qui.

Ti invito a non fare riferimenti a quello che una persona è nella vita, perchè non ti riguarda e non credo tu disponga delle informazioni necessarie per farlo.

Qui si parla di iPhone, non dei rapporti fra le persone.

Grazie.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha grossissime possibilità e probabilmente android sarà un os veramente perfetto (anche se bisogna vedere quali e quante applicazioni usciranno). Però c'è anche da dire che ha poco o nulla in più dell'iphone :devil:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha grossissime possibilità e probabilmente android sarà un os veramente perfetto (anche se bisogna vedere quali e quante applicazioni usciranno). Però c'è anche da dire che ha poco o nulla in più dell'iphone :devil:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma è orrendo... sembra una brutta rivisitazione dello Zune color cacca...

Lo Zune? ah si....quello da cui hanno copiato i nuovi iPod Nano....

nono se Android verrà montato su quella catapecchia avrà vita breve :devil:

PS: Oserei dire che il G1 è persino più brutto dell'mp3 Zune :rofl: e questa un'offesa :baby:

Forse molti non si sono accorti che chi ha vita breve non sarà Android (visto che è solo un OS), ma appunto l'iPhone. Vi sembra normale che Apple per tenere abbastanza alte le vendite deve rifare i suoi prodotti "non mac" almeno una volta l'anno, mentre i concorrenti non hanno bisogno di ciò?

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo trovo affatto male, la tastiera è solo fisica o anche touch? e, forse non ho letto bene tutto, ma è anche multitouch? in ogni caso se android regge il confronto ha anche il vantaggio di essere molto più aperto, qua sempre tutti a criticare le politiche microsoft e poi accettiamo un iPhone con il bluetooth chiuso per non passarci la musica scaricata solo via iTunes ed da usare solo con l'auricolare...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che il G1 rivoluzionerà il modo di utilizzare il cellulare, al di la dell'aspetto estetico (che non mi fa impazzire) sembra un grandissimo prodotto, con le basi per diventare un personal phone, un telefono da personalizzare come un computer, caricando i propri programmi foto e altro. Il fatto che sia su piattaforma open apre le porte ad applicazioni mai viste prima.

In italia è previsto per il Q1 2009, sono sicuro che per quella data ci saranno applicazioni e utilizzi inimmaginabili!

staremo a vedere, intanto complimenti a google

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma sono quasi commosso... Questo G1 è un gioiello... Google ha le idee più chiare di HTC e Nokia sul futuro della telefonia, e si vede!!!

Si potrà dire quel che si vuole dell'iPhone, però il merito di Apple è quello di aver aperto un mondo nuovo per la telefonia... HTC è da un'anno e mezzo che in proprio ancora insegue, schiavizzata purtroppo dalla legacy con Windows Mobile. Nokia, Non Pervenuta...

Google fa la cosa giusta.

Apple ora risponderà.

E' il futuro baby...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo la pubblicità ufficiale:

http://it.youtube.com/watch?v=ea4mphnqaoc

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

una ficata .... molto meglio di quello che c'è oggi in circolazione di sicuro ........ ci farò un pensierino:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprarlo? Pr ora è già tanto se se lo godono gli americani... Forse nel 2009 in europa, ma non si sa ancora dove e come.

Fatto sta che Apple ha aperto la strada su un punto fondamentale: ha spezzato le schiavitù dal WAP e dai servizi inutili a pagamento degli operatori. Rim non vi era riuscita del tutto con i Blackberry. Apple ha piegato AT&T ai suoi voleri e ha iniziato a diffondere questa ottica, con qualche difficoltà, anche in Europa. Google ha fatto lo stesso con T-Mobile.

In tutto il marketing del G1 non compare se non marginalmente la dicitura T-Mobile: quello che conta sono i servizi Google: datemi

Il futuro io lo vedo sempre più roseo: internet senza limiti e miopie avide in tasca. Le reti mobili rese puro canale di trasmissione verso la rete, senza estorisioni improbabili degli operatori.

E' fantastico. C'è qualcosa di così anarchico e potente in questa ottica, che non posso fare a meno di esaltarmi.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprarlo? Pr ora è già tanto se se lo godono gli americani... Forse nel 2009 in europa, ma non si sa ancora dove e come.

Fatto sta che Apple ha aperto la strada su un punto fondamentale: ha spezzato le schiavitù dal WAP e dai servizi inutili a pagamento degli operatori. Rim non vi era riuscita del tutto con i Blackberry. Apple ha piegato AT&T ai suoi voleri e ha iniziato a diffondere questa ottica, con qualche difficoltà, anche in Europa. Google ha fatto lo stesso con T-Mobile.

Il futuro io lo vedo sempre più roseo: internet senza limiti e miopie avide in tasca.

sisi lo so .. in europa ho sentito alla radio che orse uscira solo agli inizi del 2009:(

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio insegnare a nessuno,ci mancherebbe

voglio solo farti capire come la penso cioè: se uno ragiona come ragioni te (per esempio mentor) anche con le persone,mi domando come possa trovarsi ad avere rapporti con gli altri...

poi una frase tipo questa proprio mi fa sbigottire:l'iphone insegna che è meglio APPARIRE che ESSERE...

certo che può essere meglio apparire che essere,ma per invogliare ad acquistare un prodotto inferiore con un look più sgargiante o funzionalità più user-friendly

ma se questa cosa si applicasse anche alle persone,ma che siamo degli oggetti?

(certo al giorno d'oggi me lo aspetterei...)

ma... ma... ma dire il vero io non ho detto che sono d'accordo... ho solo detto(e lo trovo innegabile) che a fronte di evidenti lacune tecniche ed a parità di prezzo un prodotto come l'iphone viene preferito dalla maggior parte della gente ad altri terminali meno "cool", ma con dotazioni diverse!

lungi da me, felice possessore di un N95 8gb pensare quel che vai imputandomi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiarito con mentor

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Zune? ah si....quello da cui hanno copiato i nuovi iPod Nano....

:(

ipodnano_blue_image2_20080909.jpg

zune219ee8.png

apple_ipod_nano.jpg

Come puoi notare da queste foto il nuovo ipod non è stato imitato dallo Zune :devil:

Lo Zune stesso imitò l'ipog nano 2G il quale ricorda molto il nuovo nano 4G il quale però ha schermo maggiorato, un look più innovativo e più slim del suo precedessore, una grafica completamente rinnovata e colori sgargianti, mentre lo Zune a parte aver colori spenti e non proprio piacevolissimi presenta tasti simil-ipod ma più quadrati, due tasti supplementari, look meno lineare ma dagli angoli smussati stile schermo vecchio-pc, e bordo nero molto accentuato il quale era già presente negli ipod prima generazione...

Forse molti non si sono accorti che chi ha vita breve non sarà Android (visto che è solo un OS), ma appunto l'iPhone. Vi sembra normale che Apple per tenere abbastanza alte le vendite deve rifare i suoi prodotti "non mac" almeno una volta l'anno, mentre i concorrenti non hanno bisogno di ciò?

La "Vita breve" di iPod e iPhone è mirata ovviamente a tattiche di mercato, ma ciò favorisce il consumatore il quale può beneficiare di prodotti sempre innovativi e da look sorprendenti... non plasticotti... questa politica non è attuata solo da Apple ma anche da altre Aziende quali Sony etc... la stessa Microsoft ha mandato una copia di XP rinnovata graficamente... ovvero Vista :shock:

Android in se io non lo vedo per ora come potenziale nemico di Apple poichè per ora non c'è stato un giro di notizie e di rumors tali da satenare una pazza vendita di cellulari quale lo è stato per l'iphone, inoltre Android sarà bello sarà tutto ma se non ha alle spalle organizzazioni solide (e un software open source non sempre riesce...) non avrà mai grafica, programmi, comodità e quant'altro presenti in Apple... è un po come Ubuntu e Leopard... Ubuntu sarà Open... avrà effetti stupendi... ma mai provato a fare un lavoro grafico professionale? cosa usi se fotoshop non va? the gimp? :gira:

Per ora molti prodotti open non superano quelli a pagamento... io per esempio adoro Inkscape che è open e nato su Linux ma, nonostante la mia ammirazione, illustrator (prodotto a pagamento...) lo ritengo comunque migliore e di ineguagliabile potenza :gira:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...