Vai al contenuto

domanda per veri esperti mac?


Messaggi raccomandati

o sentito dire ke il macbook attualmente in commercio (non quello che uscira ad ottobre)

e in vendita dal 2003 ma è vero?

io non credo perche al 2003 c'era ancora intel pentium 3

cmq da quanto e in vendita il mac book attualmente in commercio?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi ma si parla del 2006...

ovviamente dentro è stato potenziato con il passare degli anni!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mac book del tipo nuovo a parte i piccoli aggiornamenti secondo la mia enciclopedia del mac e' stato introdotto a maggio 2006 e su questo non ci piove!

mentre prima l' ibok ha fatto da ottobre 2003 a maggio 2006 (che coincidenza come l' inizio del macbook):shock::ghghgh:

quanti mi sa che hai capito male...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora x me le novita saranno

superdrive di serie

2 giga di ram

processore NVIDIA MCP7A-U (si spera) che dovrebbe aumentare alle stelle la velocita' (si spera)

il quad core scordatelo

scheda grafica all' altezza di un 30''

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che ne pensate se mi prendo il nuovo mac book?

ke processore monterà secondo voi????

e scheda grafica???

Nuovi processori (nessun cambio architetturale, sono penryn come quelli di adesso), FSB maggiorato (a 1066 Mhz se non sbaglio:oops:), per la video integrata dipende. Si potrebbero usare le nuove integrate Intel oppure passare ad un chipstet diverso con IGP Nvidia o Ati, che sono meglio IMHO.

Quad core mobile al momento solo extreme edition...sicuramente li vanno a mettere negli alienware e simili.....hanno un TDP un po' altino:)

Ehm...NVIDIA MCP7A-U è un chipset, non un processore...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro al 100 % che ci sarà un processore della Intel

e io non vorrei dire troppo ma penso che ci sarà anche una mela morsicata sul case....proprio dietro al monitor :ghghgh:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se doveste campare con i soldi che guadagnereste dando spiegazioni senza prendere per il culo quelli che ne sanno pochino, beh morireste tutti di fame....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se doveste campare con i soldi che guadagnereste dando spiegazioni senza prendere per il culo quelli che ne sanno pochino, beh morireste tutti di fame....

non così presto quanto te se ti cibassi del tuo sense of humor :ghghgh:

e con questa chiudo!

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

o ragazzi ce chi si puo offendere sentendosi dire queste cose,sopratutto i nuovi user del forum che non sanno come funziona qui. ed e brutto accoglierli così

questo non e il mio caso sn incritto a questo forum da molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non così presto quanto te se ti cibassi del tuo sense of humor :baby:

e con questa chiudo!

:rofl: chiudi chiudi..... Non stavo scherzando, nessun umorismo.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...