Vai al contenuto

Spotlight non va più


rogerdodger

Messaggi raccomandati

come hai aggiornato con aggiornamento software? HAi provato a riparare i permessi con utility disco?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi (ho montato un attrezzo da palestra fino ad ora sbuff). Allora non so come mai spotlight ora va. Avevo pensato fosse l'aggiornamento sicurezza ultimo di tiger in quanto mi dà anche il problema (che credo sia diffuso) della impossibilità di accedere al network se non si spunta l'apposita voce sotto pref sicurezza. Quindi pensavo fosse un altro problemino lasciatomi da quell'aggiornamento. Avevo spento e riacceso e non andava. Ma ora và. Boh meglio così.

Forse potevo aspettare un pò prima di aprire subito un thread e per questo chiedo venia. Risolto. Grazie comunque alex e numerone per gli interventi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi (ho montato un attrezzo da palestra fino ad ora sbuff). Allora non so come mai spotlight ora va. Avevo pensato fosse l'aggiornamento sicurezza ultimo di tiger in quanto mi dà anche il problema (che credo sia diffuso) della impossibilità di accedere al network se non si spunta l'apposita voce sotto pref sicurezza. Quindi pensavo fosse un altro problemino lasciatomi da quell'aggiornamento. Avevo spento e riacceso e non andava. Ma ora và. Boh meglio così.

Forse potevo aspettare un pò prima di aprire subito un thread e per questo chiedo venia. Risolto. Grazie comunque alex e numerone per gli interventi :)

Che problema è quello del network? E da dove si spunta esattamente l opzione che dici?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi (ho montato un attrezzo da palestra fino ad ora sbuff). Allora non so come mai spotlight ora va. Avevo pensato fosse l'aggiornamento sicurezza ultimo di tiger in quanto mi dà anche il problema (che credo sia diffuso) della impossibilità di accedere al network se non si spunta l'apposita voce sotto pref sicurezza. Quindi pensavo fosse un altro problemino lasciatomi da quell'aggiornamento. Avevo spento e riacceso e non andava. Ma ora và. Boh meglio così.

Forse potevo aspettare un pò prima di aprire subito un thread e per questo chiedo venia. Risolto. Grazie comunque alex e numerone per gli interventi :)

Meglio così, io per sicurezza farei una riparazione permessi con utility disco.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...