Vai al contenuto

Esistono "EasyPC" con OSX?


Messaggi raccomandati

Mia sorella necessita di un computer nuovo. Avendo pochissimo spazio (e pochi soldi a disposizione) mi ha chiesto se conviene comprare un MAC MINI e riutilizzare gli altri componenti oppure passare a un cosidetto "EasyPC".

Io non avrei dubbi, sceglierei il mac mini, però volevo chiedere se esistono "EasyPC" con sistema OSX?

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

no però esistono metodi tipo hackintosh per mettere osx su pc normali... però alcune volte ci sono problemi di incompatibilità.... comunque io senza dubbio le consiglierei mac mini

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mac mini g4 se non ha bisogno di prestazioni... con 200 euro circa hai un computer ben superiore a tutti questi portatilini pro-cecità :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti, le farò leggere i vostri topic così si convincerà a comprare il Mini invece di quei miniportatili...

Ho visto che il prossimo dovrebbe chiamarsi Brick... :ciao:

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...