Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Pentax K-m, reflex entry level


Messaggi raccomandati

Beh, non è vero che non è una buona ragione.

Prima cosa per i consigli, come giustamente dici, seconda cosa, così quando tu avrai le tue ottiche e i tuoi amici le loro, ve le potrete scambiare, o potrai comunque provare a fondo le loro per decidere se magari prendertele o no.

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh, non è vero che non è una buona ragione.

Prima cosa per i consigli, come giustamente dici, seconda cosa, così quando tu avrai le tue ottiche e i tuoi amici le loro, ve le potrete scambiare, o potrai comunque provare a fondo le loro per decidere se magari prendertele o no.

si esatto, però sai quando si seguono sempre gli altri alla fine non si sperimenta mai.... se seguissimo sempre la massa useremmo ancora tutti dei pc, no? :rolleyes:

però dai, intanto mi sono iscritta anche al corso di fotografia che tiene il mio fotografo, poi chissà che tra qualche anno mi converta ad una pentax! :)

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero quello che dici, ma è anche vero che se ognuno facesse di tyesta sua senza ascoltare gli altri (sopratutto in un campo in cui si è "navolli") si rischia di farsi solo del male.

ti dirò soltanto che ho un amico a cui ho consigliato una e-520, visto anche il budget.

ma, cosa più importante, gli ho consigliato di provare tutto con mano e poi decidere.

infatti si è preso una pentax k20d

e siamo amiconi, perchè comunque io sono soddisfatto della sua scelta e lui ha seguito il consiglio di provare e sentire quella che preferiva con mano (io penso sempre che una buona impugnatura e un buon oculare valgano più di raffiche veloci e iso alti puliti :rolleyes:)

:DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...