Vai al contenuto

USB DRIVE non riconosciuta!


robimbomb

Messaggi raccomandati

Salve,

in poche parole, ho acquistato una pen drive da 16GB...ma quando la inserisco su WINdozzz (virtualizzato con VMFusion) ssi sente solo il suono del collegamento della periferica e suito dopo il suono della disconnessione della chiave!!

le atre chiavi funziona a meraviglia, come mai quasta no??

ovvviamente su MAC fuonziona benissimo e funziona anche sul PC i mia cugina...

ma come dicevo prima, su MwFuzion non va, si sente solo il collegamento/scollegamento della penna USB!!!

come mai??

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aggiornare fusion alla 2.0 e vedere che succede...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

No la licenza della 1.1 va bene anche cn la nuova version, la scarichi dal sito vmware.com

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

installa direttamente tanto l'installer pensa tutto lui ad aggiornare....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a formattarla sotto mac in modalità MS-DOS con utility disco e collegarla sotto fusion.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegala sotto fusion intendo di attaccare la pen driver quando hai win xp attivo...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto...

ho persino provato a formattarla prima sul Powerbook...

...e poi a casa di mio cugino SU WINDOZZZ

ma continua a non andare...

ti spiego meglio...

quando lo collego mi fa il suono di collegamento di nuova periferica hardware,e subito dopo di scollegamento(questo lo fa continuamente,da uscirci pazzi)

poi infatti se vado su FUSION>macchina virtuale>USB mi compare la scritta che cambia continuamente di collegato/scollegato della USB DRIVE

non so...

ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente??

posso chiedervi un altro piacere??

visto che uso continuamente Fusion e di conseguenza MSN messenger...ho notato che quando faccio una videochiamata....il video funziona egregiamente, mentre l'audio non va...come faccio a condividere anche il microfono??

cmq se mi risolvete il problema della USB ve ne sarei eternamente grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei a togliere l'sp3 e vedere se ti si ripresenta il problema.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

risorse del computer > pannello di controllo > installazione applicazioni.

per msn: ovviamente hai installato i driver di bootcamp per fa fungere la cam vero? SE è così potresti installare quelli aggiornati alla 2.1...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho usato i driver bootcamp...e dove li trovo quelli aggiornati alla 2.1??

cmq in risorse del computer > pannello di controllo > installazione applicazioni mi dice che non posso disinstallare gli aggiornamenti!!!

ma ho trovato questa guida..secondo te va bene?

http://www.brainessence.it/2008/07/23/come-disinstallare-il-service-pack-3-sp3-di-windows-xp

ovviamnte seguirei il metodo 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla se in gestione periferiche ci siano i vari controller usb, te hai aggiornato o installato da zero fusion?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...