Vai al contenuto

I Macintosh del futuro!


Messaggi raccomandati

Cari amici mac users,

vi siete mai chiesti cosa avremo sopra le nostre scrivanie tra 2, 3 o 5 anni?

E' un interrogativo che ogni tanto mi pongo (e sono sicuro anche voi).

Ad esempio io tra tre anni mi immagino un PowerMac G6 DP 5 Ghz.

e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Sarebbe simpatico un mac con processori innovativi, multi core (più di uno o due x proc) con ram a memoria (cioè mantengono l'informazione anche senza alimentazione- vantaggi avvio istantaneo), hd memoria solida ultrarapida.

Monitor a "pellicola" (flessibile e ripiegabile) o a proiezzione olografica 3D.

il tutto rinchiuso in un "case" non più grosso del "vecchio" cubo.

Comando vocale, un rudimeto di intelligenza artificiale non stonerebbe.

E il tutto al prezzo di un Emac oggi. :D:D:D:D:D

Forse 3-5 anni son pochini!!! :D

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Esatto.

il problema è quando lo mandi a qel paese.....e se x dispetto ti cancella tutti i dati? :D:D:D:D:D:D

Immaginati un pc che voglia copiare un mac simile.

"compiuter accenditti"

computer: si accende....principo di incendio. :D:D:D:D

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by corvo

;) Esatto.

il problema è quando lo mandi a qel paese.....e se x dispetto ti cancella tutti i dati? :D:D:D:D:D:D

Immaginati un pc che voglia copiare un mac simile.

\"compiuter accenditti\"

computer: si accende....principo di incendio. :D:D:D:D

uh uh uh uh basta vi prego uah uah uah

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

Secondo me se pensi a queste cose impazzisci :roll:

più che altro ti deprimi.

pensa: oggi compri un Power mac a 2.5 Ghz e in fondo in fondo sai che tra un anno ne esisteranno altri al doppio dlla potenza.

ma comunque è un problema relativo..... anzi forse non è nemmeno un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Si aprirebbe anche un quesito.

Sarebbe similare al computer dell'enterprice (si scrive così?), ma ci avete fatto caso? lo chiamano a rete neurale dovrebbe essere velocissimo e che cacchio fa? na mazza, hai un pirla che dice "destra...sinistra...spara a quello" cosa che un computer dovrebbe fare istantaneamente

Poi mi son detto ma vuoi vedere che la nave monta "loghorn rut"? ecco che si spiega tutto, persino la "demenza" degli occupanti, sanno che ogni puntata cadono per terra, ma cacchio le cinture no? troppo vetuste? :D:D:D:D

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BOh, in così poco tempo al max mi prendo il powerbook 12" al posto del mio fidato iBook, però per il resto non credo in cose innovativissime, però se volete dare uno sguardo al futuro andate sulla video gallery del sito americano della macromedia(www.macromedia.com) e visitate il future secondo vodafone...alcune cose sono a conoscenza della loro prossima venuta altre sono sbalorditive ma il sito merita in tutti i sensi di vederlo....da panico!!!! 8)

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Computer ma baff*****.. (ed il mac accende i reattori e va via in un posto ignoto con un monitor che ondeggia a mo di bandiera ;) e il mouse fà il canotto di salvataggio ) :D:D si sarà trovato un nuovo padrone dato che vola tipo la zucca del conto arancio l'astro-mac-nave :D Enter-macrise :D

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha....overlook si alza ridendo come un ossesso,cazzo... inciampa nel trasformatore del suo pentium 133 dieselwincrost.. si ritrova irremediabilmente catapultato 3 piani più in basso,ma si salva.la sua caduta è stata attutita dal corpo di un distinto signore che sfortunatamente rimane ucciso.

dalla giacca del cadavere sporge un quaderno con su scritto:computer del

futuro...sul primo foglio, in piccolo, una postilla:questo computer non ha bisogno dell'uomo ;):D:D

che faccio?

corro all'ufficio brevetti? :D8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè sarebbe già ora di una nuova teoria digital hub, in nuovo imac è bellissimo, ma in fin dei conti fa la stessa cosa del vecchio un po' più veloce.

Visto che si spendono soldi per un monitor 17 o 20, sarebbe bello avere un sintonizzatore TV, e visto che gli HD ormai sono belli grossi, L'IMAC farebbe da COMPUTER, da TV, da VCR digitale su HD e su DVD oltre che da JOKE BOX e con una tastiera e mouse wireless lo si collocherebbe in qualsiasi posto della casa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by corvo

;) Esatto.

il problema è quando lo mandi a qel paese.....e se x dispetto ti cancella tutti i dati? :D:D:D:D:D:D

Immaginati un pc che voglia copiare un mac simile.

\"compiuter accenditti\"

computer: si accende....principo di incendio. :D:D:D:D

BUOHAHAHAHA,

BELLISSIMA, GIURO :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

chissà anche a cosa arriverà il sistema operativo

quando avevo il peecee non pensavo che il pac avesse 1 tale innovazione. non riesco ad immaginare cosa ci possa offrire OS XI

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DiegoMad

Secondo mè sarebbe già ora di una nuova teoria digital hub, in nuovo imac è bellissimo, ma in fin dei conti fa la stessa cosa del vecchio un po' più veloce.

Visto che si spendono soldi per un monitor 17 o 20, sarebbe bello avere un sintonizzatore TV, e visto che gli HD ormai sono belli grossi, L'IMAC farebbe da COMPUTER, da TV, da VCR digitale su HD e su DVD oltre che da JOKE BOX e con una tastiera e mouse wireless lo si collocherebbe in qualsiasi posto della casa.

Ciao

Beh questo è già fattibile, o almeno in parte, difatti lo ritengo un medio-grave errore di APPLE sul 20"pollici soprattutto.

Mi spiego, con un box esterno da 200-300 euro e software è possibile far diventare il mac un tv un recorder ecc ecc

Lo sbaglio e la limitazione è che x usare il mac come tv in questo modo, primo occorre accendere il mac, secondo è sempre una cosa esterna.

Adesso non so esattamente se è così, ma il vaio della sony credo che funga da tv a pc spento, fa da hi-fi credo anche radio e ovviamente da pc.

L'idea non è nuova e apple si poteva sprecare a proporre una simile versione, magari un modello a parte x poter offrire così a listino mac prezzo contenuto e questo, che con uno schermo di tutto rispetto da 20" (maggiore del 17" del vaio) avrebbe fatto la sua figura anche come tv (magari con sistema PIP cioè usi il mac e in un riquadro vedi il tv che non pesa sul processore visto che il tutto è gestito dalla circuiteria tv).

Vabbò forse si pretende troppo, ma non credo visto che si trattavadi piccolissimi dettagli (la parte più costosa c'è il monitor).

by

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino (ma non nel giro di 3-5 anni) un pc grande quanto l'ipod con uno schermo flessibile che fa da custodia arrotolandolo attorno. Lo si apre come un foglio di carta (ovviamente wireless) e lo comandi con i comandi vocali dell'auricolare (ovviamente wireless) tipo quello fatto dalla samsung, praticamente un batuffolino da inserire nell'orecchio. Oppure per i "nostalgici" un piccolo anello (ovviamente wireless) che "legge" le onde celebrali facendo muovere il mouse sullo schermo...

devo smetterla di fumare... :?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

DiegoMad ... io non sono del tuo parere .. sicuramente è bello ma bellissimo non direi preferisco di gran lunga l'iMac g4...

Pippo attacca la periferica usb che fà comandare il mac a voce...

Computer... accenditi.. (ed allora il pc si acende il monitor essendo non intelligente scartocciandosi si rompe..) il mouse esplode... la tastiera schizza i tasti fuori poi si apre il lettore cd e vi esce una finestra a 4 colori e poi escono le fiamme dalle ventole :lol:

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...