Vai al contenuto

Info sulla nuova offerta apple


Messaggi raccomandati

Ciao, da un po di settimane a questa parte ho sentito parlare dell'offerta che se acquisti un mac la apple ti regala 125€ sull'acquisto di un'iPod. Vorrei sapere, da quanto tempo è valida questa "offerta"??? Perchè io ho acquistato un mac l'ultima settimana di agosto...

Ciao e grazie:loveitaliamac:

Alessandro Venturi

Link al commento
Condividi su altri siti

"la palle di regale" significa la apple ti regala? :P

cmq non so i tempi ma so che per avere il buono devi comprare un ipod con i tuoi soldi,e poi inviare ad apple i numeri di serie dei 2...

più o meno è così il fatto..ma non sono sicuro..aspetta che qualcuno che ne sa qualcosa di + risponda :lol:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Gentilissimo. Solo un'ultima curiosità, sul sito dice che chi acquista un mac book che fa parte della nuova serie entro il 31 ottobre ha diritto a quest'offerta, io l'ho comprato il 28 di agosto, fa parte dell'ultima serie???

Ciao e Grazie mille!!

Alessandro Venturi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma non rientri nell'offerta

La presente offerta è riservata ai clienti Education (come definiti in seguito al punto 8) che acquistano contemporaneamente un prodotto Mac valido ai fini della promozione (come descritto al punto 3) e un prodotto iPod valido ai fini della promozione
tra il 16 settembre 2008 e il 31 ottobre 2008 compresi

anch'io volevo approffittarne, ma non è possibile, ho comprato il macbook 2 settimane fa, mi serviva per la scuola

link al regolamento completo

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

La promozione "Back To School" viene fatta ogni anno ormai da alcuni anni, e va da circa metà settembre a circa fine ottobre, si deve acquistare insieme (cioè devono essere nello stesso scontrino) un Mac ed un iPod sullo store Educational, quindi valido solo per studenti ed insegnanti, poi si compila un modulo sul sito Apple e si spediscono i due numeri di serie delle scatole (devono proprio essere ritagliati dalle scatole per intero) ad un indirizzo in Irlanda e dopo circa 1-2 mesi si riceve a casa un assegno dell'importo previsto dalla promozione (l'anno scorso era di 130 euro, quest'anno 125) che può essere incassato in qualunque banca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...