Vai al contenuto

Safari aiuto!


MAC1991

Messaggi raccomandati

provato a riavviare? hai installato pug-in ultimamente?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a riavviare molte volte e non funziona.cmq non so cosa sono i pug-in!
Il plugin (o plug-in, o addin o add-in o addon o add-on), in campo informatico è un programma non autonomo che interagisce con un altro programma per ampliarne le funzioni. Il tipico esempio è un plugin per un software di grafica che permette l'utilizzo di nuove funzioni non presenti nel software principale.

La capacità di un software di supportare i plugin è generalmente un'ottima caratteristica, perché rende possibile l'ampliamento e la personalizzazione delle sue funzioni in maniera semplice e veloce.

In alcuni casi, il plugin viene anche denominato estensione (extension): un famoso esempio è l'architettura a estensioni di Mozilla Firefox.

Ma perchè usi ancora Safari? Passa a FireFox!

Cmq ti consiglio di cancellare Safari e scaricarlo nuovamente. Così il problema dovresti risolverlo.

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè usi ancora Safari? Passa a FireFox!

Cmq ti consiglio di cancellare Safari e scaricarlo nuovamente. Così il problema dovresti risolverlo.

ho provato a scaricarlo nuovamente ma mi chiede una versione più vecchia rispetto a quella che ho del mio mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova a fare così: cancella Safari con un programma tipo AppZapper (http://www.appzapper.com/) che cancellerà non solo safari ma anche tutti i relativi plug-in e applicazioni di terze parti e prova nuovamente a scaricarlo dal sito della Apple.

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a cancellare safari con AppZapper per poi scaricarlo nuovamente direttamente dal sito dell'apple, ma niente.Per installarlo nuovamente mi chiede versioni più vecchie di MAC OS X rispetto alla mia versione 10.5.5

come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...