Vai al contenuto

PATENTATO!


jacksawyer

Messaggi raccomandati

:haha:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che non fai quello che ho fatto io appena ho preso la patente..

sono uscito con il garage chiuso

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male sei lontano .... :ghghgh:

Ma se tu sei sempre in auto :devil:

poi con la 500 se centro un pedone quello mi taglia a metà :DD

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, complimenti! Io ho l'esame pratico proprio domani (26/09/2008). Se lo passo (anzi: LO PASSO) festeggio la patente domenica andando al concerto dei Queen!! :shock:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, complimenti! Io ho l'esame pratico proprio domani (26/09/2008). Se lo passo (anzi: LO PASSO) festeggio la patente domenica andando al concerto dei Queen!! :shock:

Non sono Queen ma sono :

virgolette_alte.jpgQueen virgolette_alte.jpg

Senza LUI non sono i Queen :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, complimenti! Io ho l'esame pratico proprio domani (26/09/2008). Se lo passo (anzi: LO PASSO) festeggio la patente domenica andando al concerto dei Queen!! :ghghgh:

L'importante è non agitarsi :shock:, ormai l'auto penso tu la sappia portare dopo le guide dell'autoscuola.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è non agitarsi :fiorellino:, ormai l'auto penso tu la sappia portare dopo le guide dell'autoscuola.

Sì ormai...sto contando le ore!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Queen ma sono :

virgolette_alte.jpgQueen virgolette_alte.jpg

Senza LUI non sono i Queen :fiorellino:

Si ok non mi andava di scrivere "Queen + Paul Rodgers". Comunque oltre a Freddie manca anche John Deacon...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ormai...sto contando le ore!

la cosa piu difficle x me nell esame di pratica è stato digli nome e cognome e quando ero nato...ero un pò agitato...poi una volta che togli il freno a mano vai via liscio!

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa piu difficle x me nell esame di pratica è stato digli nome e cognome e quando ero nato...ero un pò agitato...poi una volta che togli il freno a mano vai via liscio!

in bocca al lupo!

:) è vero neanche io avevo capito cosa mi aveva chiesto :ghghgh:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupendo...ahah...poi va bè..io dovevo pregare il signore che la frizione (ancora a filo) della peugeot 206 del 2001 nn mi abbandonasse...se hai una macchina un pochino decente è una cazzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno bocciato per una cavolata: non riuscivo a fare il parcheggio a S per 4 volte di seguito. Il resto ho guidato perfettamente. La cosa assurda è che quello prima di me non ha messo mai le frecce, non dava la precedenza ai veicoli di fronte quando doveva svoltare a sinistra di un incrocio e nemmeno lui riusciva a parcheggiare. Risultato:PROMOSSO

Io, che ho fatto un errore da niente in confronto ai suoi:BOCCIATO :fiorellino:

Tanto a fine ottobre lo rifaccio, stavolta concentrandomi sui parcheggi a S

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha fatto fare solo un paio di ca***te: parcheggio a S, una specie di inversione di marcia e per il resto tutto liscio!!! Ho raggiunto l'AUTARKEIA epicurea (per chi non lo sapesse, cerchi in Wikipedia)...:fiorellino::dance::):)

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno bocciato per una cavolata: non riuscivo a fare il parcheggio a S per 4 volte di seguito. Il resto ho guidato perfettamente. La cosa assurda è che quello prima di me non ha messo mai le frecce, non dava la precedenza ai veicoli di fronte quando doveva svoltare a sinistra di un incrocio e nemmeno lui riusciva a parcheggiare. Risultato:PROMOSSO

Io, che ho fatto un errore da niente in confronto ai suoi:BOCCIATO :fiorellino:

Tanto a fine ottobre lo rifaccio, stavolta concentrandomi sui parcheggi a S

povero :)

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno bocciato per una cavolata: non riuscivo a fare il parcheggio a S per 4 volte di seguito. Il resto ho guidato perfettamente. La cosa assurda è che quello prima di me non ha messo mai le frecce, non dava la precedenza ai veicoli di fronte quando doveva svoltare a sinistra di un incrocio e nemmeno lui riusciva a parcheggiare. Risultato:PROMOSSO

Io, che ho fatto un errore da niente in confronto ai suoi:BOCCIATO :shock:

Tanto a fine ottobre lo rifaccio, stavolta concentrandomi sui parcheggi a S

mi dispiace :fiorellino:

PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha fatto fare solo un paio di ca***te: parcheggio a S, una specie di inversione di marcia e per il resto tutto liscio!!! Ho raggiunto l'AUTARKEIA epicurea (per chi non lo sapesse, cerchi in Wikipedia)...:devil::dance:;):)

so cosa significa ed auguri :)

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi a tutti...AdiMercury vedrai che la prossima volta ti faranno i complimenti per quanto sarai sicuro!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi a tutti...AdiMercury vedrai che la prossima volta ti faranno i complimenti per quanto sarai sicuro!

Grazie a tutti per il sostegno! Comunque l'esaminatore era uno str**zo poteva capire che ero un po' agitato (lo sono diventato appena ho fallito il primo parcheggio perché appena entrato in auto ero calmissimo). Pazienza, vuol dire che mi rifarò ad ottobre. Comunque il mio istruttore si è stupito perché dice che guido meglio io di mio fratello iFercr (eh sì, siamo gemelli!) mentre oggi è successo il contrario...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io ho ancora il foglio rosa che mi scade a dicembre. Ieri ho guidato la Jazz di mio padre ed è davvero confortevole, altro che la peugeot 206 della scuola guida!

L'unica cosa è che ho guidato illegalmente :ciao: : non c'era mio padre di fianco! Ma ve l'ho già detto: per la sicurezza con cui ho guidato in strada l'esaminatore mi avrebbe promosso eccome, la sfiga mi è arrivata solo nei parcheggi...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bene, oggi pomeriggio ho la seconda chance per l'esame di guida pratica! Stamattina ho fatto una guida di mezz'ora, dove ho sbagliato solo ad uscire ad una rotonda e ho preso un dosso in quarta (lo ammetto, non avevo visto il cartello di pericolo! :fiorellino:). Ho fatto anche un parcheggio a s eccellente, l'istruttore è rimasto soddisfatto (ricordate che lo avevo sbagliato 4 volte la prima volta?). Ora sto contando le ore!!!!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...