Vai al contenuto

Mistero con il Vodafone Iphone pack....


Messaggi raccomandati

salve a tutti..

sono da giorni che cerco di avere informazioni su questo problema.. ma non riesco a uscirne..

nel sito internet vodafone dedicato all'iphone pack appare infatti questa nota: Vodafone Pack per iPhone è disattivabile chiamando il numero gratuito 42070. In caso di disattivazione, i servizi inclusi nella promozione non saranno più fruibili.

Dal momento che sono sul procinto di attivare la seguente offerta e nello stesso tempo però non la terrò attiva per tutto l'anno...VOGLIO avere la libertà di attivarla e disattivarla quando voglio..

Recandomi in un centro vodafone e parlando loro stessi con un responsabile vodafone via telefono mi hanno invece detto che può essere riattivata senza problemi..

voi k mi dite??? Qualcuno ha provato a disatt e riattivarla???:fiorellino::):shock::)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si disattivo perche nn avevo piu credito...chiamai alla vodafone e me la riattivarono senza alcun problema..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che se disattivi il servizio i servizi inclusi nella promozione non funzionano più.

un po' come dire che se smetti di respirare allora muori. grazie, non ci avevo mai pensato :fiorellino:

in effetti potevano dirla un po' meglio...

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si disattivo perche nn avevo piu credito...chiamai alla vodafone e me la riattivarono senza alcun problema..

si ma mi sa k disattivarla tramite 42070 sia diverso no?? e non è k sia come l'inifinity che appna fai una ricarica ti scalano il credito richiesto automaticamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sò prv a kiamar3 e snt cs t dicn

comunque penso di no, una volta disattivata è disattivata.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...