Vai al contenuto

scocca ...


arancino

Messaggi raccomandati

dopo la rottura della scocca di 7 mesi fa del mi macbook (cambiata in garanzia), da ieri sera fa un rumore sinistro quando lo apro. Proviene dalla plastica che ci sta sotto la scritta MacBook, quella che copre la giuntura.... tipo che strofini qualcosa e si stia per spaccare. Non sono manco in garanzia.

che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

capita.

ma non giustifica il fatto di scrivere certi titoli.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso, ma non mi pare sia una brutta parola.. certo, non educato ma nemmeno una brutta parola dai :haha:

vabbè.. no problem :ciao:

ihihi mi dispiace per il tuo inconveniente, spero non ci sia bisogno di riparazioni costose

no vabbè di ripararlo non se ne parla, anche perchè si apre senza problemi! E' solo che da fastidio.. come del resto i vari scricchiolii quando scrivo, il tackpad che non funziona bene ecc... ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

olè, rieccomi qui. No perchè a settembre me l'avevano cambiano in garanzia assicurandomi che la scocca fosse di un nuovo materiale più resistente blablabla. Baggianate. Ovviamente si è rotto nuovamente nello stesso idendico punto. Grazie Apple. Grazie. Continuaci a sfornare prodotti inutili come il portatile più fino al mondo e tante altri articoli, perchè noi utenti abbiamo bisogno di sentirci fighi e NON consapevoli di avere invece un ottimo prodotto in mano. Che ce frega se si rompe 3 volte l'anno no? tanto paghiamo noi. E tu incassi.

Scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...