Vai al contenuto

ma un vocabolario decente ITA-ENG?


vitodito

Messaggi raccomandati

il mio Hazon Garzanti è ottimo!

ah ma forse tu ti riferivi ad un dizionario online, magari free.. :ghghgh:

mi metto in coda! è un'info che mi fa gola. uso spessissimo il vocabolario inglese di mac osx [ottimo] e il widget di traduzione [non sempre è sufficientemente preciso], ma un vero traduttore sarebbe eccezziunale!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l ignoranza esiste un vocabolario inglese di mac osx?

:ghghgh:

prova a cercare "Dizionario" in spotlight.

immagine5d38ff.png

immagine667341.png

oppure ad aprire la dashboard.

immagine778309.png

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quello di Apimac vi fa proprio schifo? :ghghgh:

purtroppo nella versione shareware, se non lo si acquista, alcune traduzioni mancheranno... però è ottimo (nel senso che c'è tanta tanta roba) e soprattutto è offline (non sempre si ha la possibilità di una connessione)

immagine12d308.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...