Vai al contenuto

Jailbreak iPod Touch 2g - firmware 2.1


alfeel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh..lo sblocco non è "solo" per qualche gioco..è per poter fare del tuo ipod ciò che vuoi.Personalizzare temi,icone,scritte,inserire nuove funzioni e programmini interessanti..senza dimenticare l'accesso in ssh a ogni sua directory!

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

di temi ne posso anche fare a meno, anche senza sblocco ho tutto quello che mi serve per ora...leggo pdf, doc ,xls etc, senza problemi, controllo in remoto il mio mac...ho msn ed altre cose carine, che poi oltre ai giochi, si abbia qualche altro vantaggio non lo metto in dubbio, sopratutto mi piacerebbe sfruttare il chip bluetooth e riuscire ad effettuare chiamate via voip.

nulla di più; anche se stando alle ultime notizie, pare che ci sarà ancora un bel po d' aspettare^^

incrocio le dita :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune news:

"Infine come previsto dal Dev Team fin dal primo lancio dell'11 luglio, anche il nuovo Firmware 2.2 in versione Beta risulta vulnerabile agli strumenti PwnageTool e quickpwn fino a oggi utilizzati per lo sblocco di iPhone (solo 2G) e iPod Touch."

"Infine, dal blog del Dev Team si apprende che il jailbreak del nuovo iPod touch, presentato il 9 settembre, non può essere eseguito con gli strumenti fino a oggi disponibili e utilizzati per iPhone e per la prima generazione del touch. Il Dev Team dichiara che proverà alcuni crack hardware nei prossimi giorni."

ma non ho capito..il 2.2 beta sarebbe sbloccabile ma il 2.1 no?! :):shock::mhh:

cmq l'articolo intero è qui su macity!

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il touch 2g,quello presentato il 9 settembre,come ho scritto pochi post più in alto monta firmware 2.1.1.

Il firmware 2.1 è solo per il vecchio touch ed è stato sbloccato circa 4 giorni dopo essere uscito.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio uno screenshot :dance:

il mio touch 2G monta il 2.1 possibile che sia l unico? :dance:

inoltre il 2.1.1 dovrebbe avere di default il nike+ che a me non ha...

il dev team sta pensando di provare prima soluzioni hw, e magari in seguito riuscire a sbloccarlo via sw; inoltre già stanno studiando il prossimo fw.. quindi a questo punto non credo sia solo una questione sw, poi su questo potrei sbagliarmi..

magari voi più esperti potete illuminarmi

edit: nel caso decidessi di provarci, che rischi corro?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio uno screenshot :)

il mio touch 2G monta il 2.1 possibile che sia l unico? :ghghgh:

inoltre il 2.1.1 dovrebbe avere di default il nike+ che a me non ha...

il dev team sta pensando di provare prima soluzioni hw, e magari in seguito riuscire a sbloccarlo via sw; inoltre già stanno studiando il prossimo fw.. quindi a questo punto non credo sia solo una questione sw, poi su questo potrei sbagliarmi..

magari voi più esperti potete illuminarmi

edit: nel caso decidessi di provarci, che rischi corro?

Ma scusa! il fatto per esempio di nike+ è possibile perche c'e l'hw interno che lo permette..come è possibile che tu abbia ql firmware?!? :D:shock::ciao: booohhh....cmq mi fido non serve lo screen anche se mi sembra strano...

scusate la mia infinita ignoranza

ma che vantaggi o svantaggi ho a sbloccare un touch??!

a cosa serve? come si fa?!?

grazie in anticipo

Se guardi nell'altra pagina ho messo un link con i vantaggi che ci sono a sbloccarlo!

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

okz credo che aspetterò un po, non so perchè ho ancora quel fw...in effetti da quel che leggo in rete, dovrebbe avere già il 2.1.1 ma non è così.

non vorrei rischiare di perdere funzionalità in futuro, magari fra un po esce lo sblocco anche per il 2.1.1, così aggiorno e procedo in tranquillitàXD

Link al commento
Condividi su altri siti

di temi ne posso anche fare a meno, anche senza sblocco ho tutto quello che mi serve per ora...leggo pdf, doc ,xls etc, senza problemi, controllo in remoto il mio mac...ho msn ed altre cose carine, che poi oltre ai giochi, si abbia qualche altro vantaggio non lo metto in dubbio, sopratutto mi piacerebbe sfruttare il chip bluetooth e riuscire ad effettuare chiamate via voip.

nulla di più; anche se stando alle ultime notizie, pare che ci sarà ancora un bel po d' aspettare^^

incrocio le dita :ghghgh:

Ma tutte queste aplicazioni le hai scaricate dall' app store? E se si ... sono gratuite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una 60na di applicazioni, scaricate dall appstore, tutte gratuite..tranne un paio che ho pagato ben 80 centesimi...controllo l appstore quasi ogni giorno, anche perchè spesso capita che delle applicazioni siano free inizialmente e poi diventano a pagamento..

devi essere registrato su itunes per accedere all appstore, io mi son registrato con carta postepay, con ben 0 euri caricati XD

cmq di roba gratis se ne trova un sacco e ne esce ogni giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere iPod/iphone senza jailbreak è come avere uno scooter con i fermi che tirato non supera i 45km/h.

Per quanto di riguarda..improponibile!

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra ci sia molta scelta, ed in ogni caso anche senza jail va più che bene...

sull appstore si trova tutto il necessario, solo che ovviamente non è tutto gratis, ce gente che ci lavora.

col jail hai il vantaggio di non pagare le cose, il che non è poco, oltre ad alcuni software che non sono accettati su appstore...

il che è un bel vantaggio, ma non significa che senza non ci si possa lavorare.

più che altro si aspetta un implementazione del flash, la possibilità di usare il bluetooth e il voip..

tutte cose a mio parere importanti e non ancora disponibili; il jail lo aspetto per cose così, sempre che non le rendano ufficiali(ne dubito).

certo poi essere liberi di personalizzare il proprio dispositivo come meglio si crede, è cosa buona e giusta, ma di certo non ti cambia la vita, quindi si può aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq..adobe sta lavorando al flash player! gira gia una versione beta funzionante! :ciao:

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

di temi ne posso anche fare a meno, anche senza sblocco ho tutto quello che mi serve per ora...leggo pdf, doc ,xls etc, senza problemi, controllo in remoto il mio mac...ho msn ed altre cose carine, che poi oltre ai giochi, si abbia qualche altro vantaggio non lo metto in dubbio, sopratutto mi piacerebbe sfruttare il chip bluetooth e riuscire ad effettuare chiamate via voip.

nulla di più; anche se stando alle ultime notizie, pare che ci sarà ancora un bel po d' aspettare^^

incrocio le dita :ghghgh:

ma i file pdf li leggi solo online o hai trovato qualche applicazione che ti permette di scaricarli dal tuo pc e leggerli normalmente? grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono diverse di applicazioni, ovviamente passo i documenti dal mio pc all ipod, non è molto difficile...

io mi son trovato bene con "air sharing" il problema e che quando, l'ho preso io.. il programma era gratis, ora costa 5,49..

poi escono moltissime applicazioni al giorno, quindi non so dirti se ce anche qualcos' altro.

il concetto è semplice accedi al dispositivo collegato in rete, ti crei le tue cartelle e passi i tuoi file..e dopo li consulti tranquillamente offline

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo domandare a chi ha la possibilità eventualmente di provare, se con applicazioni come air sharing oppure files è possibile poi allegare file che sono nelle cartelle create con queste app appunto in una mail inviata da ipod...

grazie 1000 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'email con allegato da air sharing..1 perche da air sharing non c'e un comando per inviarle il file 2 su mail non mi sembra ci sia un opzione per allegare file..o sbaglio?!

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione... da air sharing non si può. Io intendevo ad esempio uppare un file in una cartella di air sharing con un gmail o hotmail... ma non si può fare neanche così... ho fatto una prova con un iphone.

Per il microfono invece ? nessuna prova ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...