Vai al contenuto

consiglio HD esterno firewire >500gb, per Aperture


steno12

Messaggi raccomandati

aaah bene :ok:

quindi che faccio? vado di iomega da 1tb e fw400 a 160 sbleuri o cerco qualcos'altro?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah bene :DD

quindi che faccio? vado di iomega da 1tb e fw400 a 160 sbleuri o cerco qualcos'altro?

1 TB a 160 sbleuri è davvero buono.

Appena ti arriva mi mandi una foto? Quasi quasi me lo faccio anche io!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 TB a 160 sbleuri è davvero buono.

Appena ti arriva mi mandi una foto? Quasi quasi me lo faccio anche io!

li hanno da agecompc [ex aginform].. domani o giovedì vedo come son messo tra debitori da cui riscuotere e tempo da dedicarci, mi piacerebbe capire se li han sul serio e se il prezzo è veramente questo.. ho chiamato ma hanno un risponditore automatico delle balle, e via mail ancora non ho avuto repliche.. passerò. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...