Vai al contenuto

Swirly MMS 1.2 e WIND


Francesco F

Messaggi raccomandati

Ho comprarto la licenza per il nuovo Swirly MMS 1.2 compatibile con il mio iPhone 2G 2.0.2. Ho una scheda Wind ed uso i settaggi ch ho ritrovao in giro con google, tuttavia gli mms non vengono spediti perchè appaiono messaggi di errore. I settaggi che usate (mi rivolgo a quanti di voi usano Wind) e che avete testato quali sono?

:ghghgh:

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona perfettamente con quei parametri vodafone...assicurati di avere il 3G abilitato (anche se dovrebbe funzionare anche in 2G) e poi hai attivato la licenza demo?

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

io con wind ho provato in tutti i modi, ho attivato la licenza demo e richiesto attivazione MMS a wind, e provato un milione di settaggi ma niente...

Non so + da che parte farmi... qualcuno con Wind è poi riuscito? :/

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con wind ho provato in tutti i modi, ho attivato la licenza demo e richiesto attivazione MMS a wind, e provato un milione di settaggi ma niente...

Non so + da che parte farmi... qualcuno con Wind è poi riuscito? :/

non va neanche a me, come si elimina il programma?

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non va neanche a me, come si elimina il programma?

Da Cydia : Manage-->Packages-->Swirly-->Modify-->Remove

Cmq a me funziona davvero bene....sia in invio che in ricezione...penso proprio che lo comprerò lo trovo molto strano che vi dia problemi....dopo averlo installato vi si è riavviato l'iPhone?

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bu...non ho proprio idea del perchè non vada....all'inizio non funzionava nemmeno a me...poi ho disattivato il wifi "acquistato" la demo col 3G e il quadratino è diventato subito verde....

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Te le salvi in una cartella e le vai a prendere da cyberduck.....(oppure nella cartella del rullino fotgrafico, ma non so quel è e se si può fare)per la wind non ne ho idea....mai avuta in vita mia... ;)

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

no intendo vederla sull'iphone...non dal computer di casa...

visto che swirly ti consente di salvare la foto sul cell..ma poi questa non si riesce più a vederla....rimane nell'iphone...

visto che una volta esisteva un plugin x mobilefinder che fungeva da visualizzatore ora non esiste niente del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...