Vai al contenuto

Chi usa ancora Tiger?


Messaggi raccomandati

Ho tiger anche io sul macbookpro ( luglio 2007) .

Il centro Apple che mi segue per farsi perdonare alcuni problemi di ritardo consegna mo aveva regalat il Leo , ma mi aveva anche consigliato di aspettare ad aggiornare per la maggiore stabilità di Tiger rispetto al nuovo SO.

Passando da win a Tiger sono rimasto meravigliato dall'efficenza...non ho ancora avuto il coraggio ( o la voglia) di aggiornare.

Forse aspetto Leopard snow.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio PB del 2004 il tigrotto gira benissimo mentre ho paura che leopard sia troppo...ancora non conosco leopard quindi non posso dire quale mi piace di più, ma tiger per quel che devo fare è più che sufficiente, quindi per il momento mi risparmio i 130 euri della ersione legale.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io tiger il motivo è che non vedo nessuna novità sostanziale in leopard.

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela

e io che cerco una copia "legale" di Tiger ....qualcuno la vende?

uso powerbook g4 1.5 aluminium e leopard ,va bene ma preferirei Tiger.

Chissa' che qualcuno:)pagherei cifre folli!:ghghgh:

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela
Prova in un rivenditore Apple....

sentiti alcuni della mia zona e fuori ,non lo tengono piu' ,pensa,uno di questi mi ha detto compra leopard e poi ti installo tiger ,cosi' e' come avessi comprato la licenza ,giuro mi ha detto cosi' un negozio ABC ,incredibile.:cry:

cosa non si fa' per i soldini:ghghgh:

viene voglia di fare il pirata informatico:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2rp3ejs.jpg

fa paiiiura xfiles :ghghgh:

ma nooooooo!!!

è proprio li il bello ahuahuahu!vederlo ad anni di distanza e ridere come uno scemo su quello che ti faceva una strizza boia!! :cry::ghghgh::DD

cmq siamo in parecchi dai!!

bueno bueno!

comincio sempre di più a sentirmi re-inserito in italia mac! :ciao:

da quando è uscito leopard tutti che parlano solo di quello, pregi, problemi, difetti, pure quelli che ho portato sulla strada del mac ancora con tiger si sono intrippati con leopard e adesso mi assillano per fare l'upgrade dell sistema operativo...ma...PERCHE'??? :ghghgh:

a parte che come si diceva prima secondo me è proprio una questione di marketing abbastanza palese, come appena esce un aggiornamento di un programma tutti che come zanzare vanno a fulminarsi contro la luce e a scaricare mega e mega di file..ma...PERCHE'??? :ciao:

nel senso, se una cosa ti funziona perfettamente e non hai bisogno di altro, a che serve finchè non se ne hanno le vere necessità?

upgraderò anch'io mi sa prima o poi, ma qui ho talmente tanto da imparare ancora, sul tigrotto ronfante, che un leopoldo che corre troppo veloce mi sa che non lo raggiungo! :DD

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso anche io il tigrotto, il motivo è che ha raggiunto una stabilità ottima per me, cosa che leopard non ha ancora, quando l'avrà allora passerò a leopard. :angel:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi dispiace è che il prossimo SO si chiamerà come quello attuale solo che con una palla di neve davanti..porterà mooolte migliorie dal punto di vista architettonico ok, ma mantenere un nome ugale a quello precedente (o comunque di molto simile) non lo so, mi sa da "rimpiazzo" per una cosa lanciata troppo presto..se gli cambiavano nome e non tenevano "Leopard" secondo me l'effetto sul pubblico degli scettici sarebbe stato notevolmente differente. :rolleyes:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso ancora Tiger, per il semplice fatto che per le mie esigenze va più che bene, sono rimasto un po' deluso dall'interfaccia di Leopard, che non rappresenta un passo in avanti rispetto a Tiger ma solo qualche leggero perfezionamento.

Finché il mio tigrotto regge bene non lo cambio, mi ha sempre dato grandi soddisfazioni per questo penso che quando sarà ora di cambiarlo cambierò completamente Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...