Vai al contenuto

Iphone contatti e foto


RyoSaeba

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Da sabato sono anche io felice possessore di iPhone 3G:dance:.

Avrei domande da fare in merito.

1) Come posso salvare la rubrica ?? Non ho i numeri di telefono nella rubrica mac, li ho inserirti direttamente nell'iphone e avrei esigenze di salvarle(non si sa mai).

2) Si possono caricare le foto senza iphoto ???

3) Come posso evitare di cancellare una foto sull'iphone, eliminata dagli album dell'iphoto???

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Come posso salvare la rubrica ?? Non ho i numeri di telefono nella rubrica mac, li ho inserirti direttamente nell'iphone e avrei esigenze di salvarle(non si sa mai).

Quando lo sincronizzi con itunes se hai selezionato l'opzione sincronizza rubrica, li aggiorna sul mac in automatico ogni volta che lo sincronizzi

2) Si possono caricare le foto senza iphoto ???

si, con Adobe Photoshop Elements, Adobe Photoshop Album

3) Come posso evitare di cancellare una foto sull'iphone, eliminata dagli album dell'iphoto???

non credo si possa...

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Come posso salvare la rubrica ?? Non ho i numeri di telefono nella rubrica mac, li ho inserirti direttamente nell'iphone e avrei esigenze di salvarle(non si sa mai).

Quando lo sincronizzi con itunes se hai selezionato l'opzione sincronizza rubrica, li aggiorna sul mac in automatico ogni volta che lo sincronizzi

2) Si possono caricare le foto senza iphoto ???

si, con Adobe Photoshop Elements, Adobe Photoshop Album

Puoi usare anche Aperture...

3) Come posso evitare di cancellare una foto sull'iphone, eliminata dagli album dell'iphoto???

non credo si possa...

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...