Vai al contenuto

facciamo una colletta...


Messaggi raccomandati

ognuno dona un'euro, e anche se solamente la metà degli iscritti donano qualcosa arriviamo già a 2500 euro circa...

poi i soldi li date a me che mi compero un iMac o PM non so, così ve lo testo e vi invio le mie impressioni.... non vi sembra un'idea geniale?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi i soldi li date a me che mi compero un iMac o PM non so, così ve lo testo e vi invio le mie impressioni.... non vi sembra un'idea geniale?!?

:D si te lo diamo in testa :D

imac 24+ipad 32+lumia 930 (per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mah...

ognuno dona un'euro, e anche se solamente la metà degli iscritti donano qualcosa arriviamo già a 2500 euro circa...

poi i soldi li date a me che mi compero un iMac o PM non so, così ve lo testo e vi invio le mie impressioni.... non vi sembra un'idea geniale?!?

Incomincia tu che a me scappa da ridere!!! :D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mah...

ognuno dona un'euro, e anche se solamente la metà degli iscritti donano qualcosa arriviamo già a 2500 euro circa...

poi i soldi li date a me che mi compero un iMac o PM non so, così ve lo testo e vi invio le mie impressioni.... non vi sembra un'idea geniale?!?

Guarda dato che l'idea è geniale io di euro te ne do 2, avrei proprio bisogno delle impressioni di un'esperto, anzi facciamo 3 euro.

Chi offre di più??? :D:D:D

P.S. se te li tiro con la fionda va bene lo stesso? :D:D:D

Ridendo in Faccia a Monna Morte ed al Destino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mah...

non vi sembra un'idea geniale?!?

Mah.. ops! ..intendevo l'espressione non te.. ghgh :)

Ok, riproviamo..

Bè...

diciamo che "geniale" non è proprio la parola che è venuta in mente a me...

:):):)

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...