Vai al contenuto

Problema tastiera iPhone 2G


ViC3N7iN0

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vi scrivo per un piccolo problema che ho notato sul mio iPhone 2G 1.1.4 e che riguarda la scrittura di alcune specifiche parole. Quello che voglio dire è che trovo impossibile digitare alcune lettere in determinate parole. Ad esempio per la parola "arrivare" e tutti i suoi derivati (arrivo, arriva ecc) dopo aver digitato "arri" la "v" non riesco proprio a digitarla, anzi tenendo premuto (come ben sapete è possibile spostarsi da una lettera all'altra senza doversi staccare) la tastiera riesco soltanto a digitare la "c" e la "b". Se invece torno indietro e cancello la "c" o la "b" allora posso digitare la parola correttamente. Questo accade anche con altre parole che al momento non ricordo. Spero di essermi spiegato... Non ho trovato nessun post al riguardo, quindi ho pensato di aprirne uno nuovo. Grazie delle eventuali risposte! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono altre discussioni in merito alla tastiera dell'iphone non sempre corretta nei suggerimenti e nel completare le parole ... alcuni consigliano di negare il suggerimento per 4 o 5 volte scrivendo ogni volta la parola giusta.. io c'ho provato ma non è cambiato molto :fiorellino: il ma rimane sempre m'a' ( questo nel 2.02 ) :confused:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io parlavo proprio dell'impossibilità di digitare una lettera, fisicamente. se metto il dito sopra la "v" quando scrivo "arrivare", non mi digita la "v" bensì la "c" o la "b"... per il resto è vero, alcuni suggerimenti sono proprio assurdi! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no fidati, solo quando cancello la parola e la riscrivo da arr allora prende la v... se tieni premuto il dito sulla tastiera puoi spostarti da una lettera all'altra giusto? a me invece salta dalla c alla b senza toccare la v :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...