Vai al contenuto

Tesi Abu Mazen


Ciurlo

Messaggi raccomandati

Da qualche mese a questa parte mi sto interessando al conflitto Israelo-Palestinese, specialmente a seguito delle letture dei libri "The Israel Lobby " e "La pulizia etnica della palestina".

Girovagando per la rete cercando informazioni ho scoperto che Abu Mazen, vero nome Muhammad ʿAbbās, ottenne il dottorato con una tesi intitolata "La connessione tra nazismo e sionismo, 1933-1945" in cui parla di come i numeri dei morti nei campi di sterminio sia volutamente "gonfiato" dagli ebrei per poterne trarre vantaggio.

Sarei molto interessato a leggerla, ma in rete non ho trovato alcun testo, citazioni o altro, solo articoli che citavano sta tesi, ma senza entrare nei dettagli.

Qualcuno sa come rintraciarne il testo?

Non penso che sia stata pubblicata in Italia,ma magari in qualche facolta è possibile trovarla........

Vi ringrazio in anticipo

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scrivere all'universitá presso cui ha ottenuto il phd, il cui sito dovrebbe essere questo

Edit: dalla tesi di Abu Mazen é stato successivamente tratto un libro, intitolato "The Other Side: the Secret Relationship Between Nazism and Zionism".

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...