Vai al contenuto

"Note" dal Touch al Mac...


Minerva

Messaggi raccomandati

...l'altro giorno ero in viaggio senza il Mac, solo con il Touch e mi sono messa ad usare le "note" dell'iPod...ho scritto delle cose che mi servivano per lavoro, pensando: "poi, quando torno a casa e lo sincronizzo, mi ritrovo il lavoro già scritto sul computer e devo solo impaginarlo".

Così non è stato...non c'è questo tipo di trasferimento, dall'iPod al Mac? Mi da la possibilità di mandare la "nota" via email, ma mi secca un po' che non ci sia altro modo...non volevo configurare la posta sul Touch...

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie a tutti per l'attenzione!

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'applicazione che permette di vedere ed editare le note sul mac (in teoria anche di modificarle e rimandarle al Touch ma non mi funziona perfettamente)

Il programma si chiama

iPhoneNotes... mal che vada copi e incolli l'appunto che ti serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bromomaster!

Grazie per il consiglio...quest'applicazione si acquista sullo store?

Ora vado a vedere!

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alternativa è mandarsi la nota via e-mail (io faccio così con l'iPhone). Con il touch presuppone collegamento wi-fi.
...non volevo configurare la posta sul Touch... :shock:

:whip:

@ Bromomaster

"You need:

Mac OS X 10.5 or higher (it does not work on 10.4.x!)

Jailbroken iPhone"

:whip:

Non funziona su Tiger...come sempre più cose, del resto...prima o poi dovrò fare anche io il salto da PPC a Intel...

Peccato, era davvero perfetto!

Ti ringrazio lo stesso, cercherò dell'altro...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle tante cagate dell'Iphone. Ma come si fa a non prevedere una sincronizzazione delle note almeno con chi ha Mail? Sono quelle cose (come il forwarding dgli sms o dei contatti via sms) per le quali non riesco a darmi pace.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, non sapevo usassi Tiger... (comuqnue Leopard gira bene anche con i PPC se non sono proprio vecchi vecchi)

A questo punto l'unica mi sa che è veramente spedirsi la nota via Email, altrimenti bisognerebbe scoprire DOVE iPhone/Touch salvano i file delle note e estrarseli via SSH, io li ho cercati ma senza successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...