Vai al contenuto

aiuto problemi con compressor 3


Messaggi raccomandati

premetto che con la vecchia versione di compressor non ho mai avuto problemi ora con la versione 3 dopo aver esportato da Final Cut cut in quick time movie e lo butto in pasto a compressor mi a decodificare il 98% poi mi si pianta e ho verificato nel log che mi da un errore di questo tipo:

pid="224" what="service-request" req-id="58911027-542C-4622-ADA3-E46187CA79B1:1" msg="Error: unrecognized request."></mrk>

<mrk tms="243117601.051" tmt="09/14/2008 22:40:01.051" pid="224" what="service-request" req-id="58911027-542C-4622-ADA3-E46187CA79B1:1" msg="Error: unrecognized request."></mrk>

</logs>

</service>

</services>

e mi va inb loop

e mi va inb loop mi sai aiutare inoltre in compressor dopo aver quasi terminato in alto a sinistra mi ese un triangolino giallo con un punto esclamativo dove mi dice di rinominarlo perchè esiste già come mai?

PS E' POSSIBILE LASCIARE TUTTE E DUE LE VERSIONI SUL MAC LA 2 E LA 3?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ma perchè dovresti tenerle entrambe? Io disintallerei tutto, rimetterei solo l'ultima e poi aggiornerei tutta la suite.

Oltretutto compressor è delicato, fa di questi casini se non ci stai attento.

Il punto esclamativo lo trovi perchè ha cominciato a scrivere il file in quel determinato percorso.. Dovresti quindi cancellarlo da la.. o riesportarlo in un'altra cartella.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate leggevo che puo essere un problema di quick time di reinstallare la versione 7.3 anzichè la 7.4 o la 7.5 a voi risuta.

Scusa orion a te funziona, inoltre mi consigli di reinstallare tutta la suite, cioè rimuovere tutto e reinstallare tutto?

l'ultima cosa per rimuovere basta rimuovere la cartella in applicazioni o devo usare qualche altro sistema.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...