Vai al contenuto

Fantastico Nuovo Programma: Il Ballo Delle Debuttanti: Canale 5


Messaggi raccomandati

cioè tipo ti insegna la buona educazione.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fan di tutto ciò che è estremamente trash quindi me lo sto vedendo :D

trash è bello quando è fatto per intenzione non per prendere in giro le casalinghe frustrate che hanno un sogno ma niente da fare.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

trash è bello quando è fatto per intenzione non per prendere in giro le casalinghe frustrate che hanno un sogno ma niente da fare.

Secondo me possono essere trash un'infinità di cose, anche se l'intenzione era di fare qualcosa di serio. Il trash sta negli occhi di guarda, e io vedo il trash fin troppo frequentemente, e lo adoro :D

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono persa..... :D

anche io...

vi prego vi prego vi prego, ditemi che seguiranno altre puntate...

dai vostri commenti suppongo si tratti del genere trash "improbabile e imbarazzante". lo adoro... :rofl:

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io...

vi prego vi prego vi prego, ditemi che seguiranno altre puntate...

dai vostri commenti suppongo si tratti del genere trash "improbabile e imbarazzante". lo adoro... :D

Nooo ma che speriamo che continui.... Tanto deve riniziare pure Amici almeno uno in meno....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOooooo, me lo sono perso...come posso rimediare?

Ma ragazzi con quel titolo davvero hanno fatto un programma che torna indietro nel tempo sull'educazioen e bla bla bla bla bla?

Mah....se lo rifanno voglio vederlo, è sempre interessante ammirare gli abissi della mente umana dove possono spingersi...ma gli autori dei programmi gli reclutano dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...